Coppa America, Sirena carica Luna Rossa: "Non siamo fuori dai giochi"
Nel video pubblicato sull'account Instagram di Luna Rossa il discorso motivazionale di Max Sirena al team dopo le due sconfitte contro Ineos Britannia, che ora conduce 6-4 nella finale di Louis Vuitton Cup: "Niente facce tristi, non siamo ancora fuori dai giochi. Ora è il momento in cui abbiamo bisogno degli sforzi e della spinta di tutti". Venerdì si torna in acqua: tutto in diretta ora su Sky Sport America's Cup (canale 205) e in streaming su NOW GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
6 A cura di Alessio Pediglieri (Fanpage.it)
Britannia trova una giornata davvero veloce e si prende il break nella serie di finali di Louis Vuitton Cup. Ben Aisle vince regata 9 e 10 e ora i britannici guidano 6-4 su Luna Rossa, con i primi match-point a disposizione venerdì. (Sky Sport)
Cala il vento a Barcellona, in vista della sesta giornata di finale di Louis Vuitton Cup. Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia conteranno su un vento diverso dal Garbì dei giorni scorsi: stavolta spirerà da est, alla velocità di 7-15 nodi. (la Repubblica)
Nel momento più buio dell’intera campagna, Max Sirena ha deciso di radunare tutti i componenti del team per effettuare un discorso motivazionale (pubblicato sui canali social di Luna Rossa) in vista delle prossime regate: “Solo un paio di cose. (OA Sport)
Abbiamo fatto un paio di errori in più, soprattutto nella prima. Siamo sull’orlo del precipizio, però nulla è perduto. La storia della Coppa è fatta di grandi recuperi. Nel 2000, il primo anno di Luna Rossa, Paul Cayard vinceva 4-3: la barca italiana rimontò e vinse 4-5. (OA Sport)
Luna Rossa cede di soli 8'' nell'ennesima prova estremamente equilibrata. Roma, 2 ott. (Tiscali)