Danilo-Juventus, titoli di coda: il Napoli attende
Danilo Juventus Napoli – Nelle ultime settimane il difensore e capitano della Juventus Danilo è stato prima messo ai margini della squadra e successivamente fuori rosa: il brasiliano non rientra tra i piani di Thiago Motta e nelle prossime ore potrebbe arrivare una svolta definitiva sulla situazione come riporta Sky Sport. Rescissione vicina – L’ormai ex capitano potrebbe quindi abbandonare il club bianconero in seguito alla rescissione del contratto e cambiare squadra. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, non ha mai nascosto la stima nei confronti di Antonio Conte, suo ex allenatore alla Juventus e con il quale ha vinto numerosi trofei. (Terzo Tempo Napoli)
Danilo resta il primo obiettivo del Napoli per rinforzare la difesa a gennaio. A parlare dell'operazione ai microfoni di Sky Sport 24, è il giornalista ed esperto di mercato Sky Luca Marchetti: "La trattativa Danilo coinvolge il Napoli in maniera relativa. (Tutto Napoli)
Carlo Alvino, noto giornalista sportivo, ha condiviso le sue riflessioni sul panorama calcistico italiano durante un’intervista rilasciata a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Commentando la situazione del Napoli, Alvino ha ricordato il momento di difficoltà dopo il pesante 3-0 subito contro il Verona. (Terzo Tempo Napoli)
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, si è soffermato sul futuro del capitano della Juve, Danilo, il cui nome da diverse settimane è al centro di numerose voci di mercato, con il Napoli che appare sempre più interessato al suo... (CalcioNapoli1926.it)
Novità sul fronte Danilo: il difensore brasiliano è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Come raccontato dal giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, l'operazione si starebbe finalmente sbloccando, dopo giorni di negoziazione. (AreaNapoli.it)
“L’impressione è che il Napoli non si fermerà ad Hasa ma vuole un altro rinforzo di spessore in mezzo al campo. Nonostante la prestazione in Fiorentina-Napoli, per Spinazzola c’è il ‘rischio’…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)