I genitori proporranno a Valditara una legge anti bullismo in suo nome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ultimo gesto d’amore di Leonardo per papà Francesco, è stato quello di togliersi il suo maglione prima di uccidersi. Non lo voleva rovinare e l’ha posato accanto, insieme al cellulare. Distrutti dal dolore papà Francesco e mamma Viktorjia hanno trovato il coraggio per fare un appello: "Tutto quello che stiamo facendo lo facciamo oltre le nostre forze – spiega Francesco Calcina - Leonardo non torna e vogliamo capire quale è stato l’evento scatenante e capire anche l’altarino delle omissioni. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
Senigallia (Ancona) — «Noi abbiamo paura che ci sia qualcosa di più e di più grave. Per questo vogliamo fare un appello: chi sa, parli. (la Repubblica)
SENIGALLIA La frase choc ripostata su Tik Tok dal presunto bullo finirà negli atti dell’indagine. «Integreremo la denuncia – annuncia l’avvocato Pia Perricci, che ieri pomeriggio ha inoltre consegnato un dossier all’ufficio scolastico regionale -. (corriereadriatico.it)
Leonardo tormentato dal branco anche fuori dalla scuola. «Stiamo cercando di capire – dice – ai tre già noti, fuori dalla scuola se ne aggiungevano altri due». (corriereadriatico.it)
Ospite a "Domenica In', condotto da Mara Venier, la donna si è rivolta a "tutti i genitori d'Italia": "Ma anche ai nonni, ai fratelli, ai cugini", ha aggiunto. L'appello di Viktoryia Ramanenka, madre di Leonardo Calcina, il ragazzo di 15 anni, vittima di bullismo, morto suicida a Senigallia. (la Repubblica)
L'appello dei genitori e le accuse ai tre compagni di scuola (Open)
Leonardo Calcina, l'appello anti bullismo della madre in tv: "Genitori, denunciate" (La Stampa)