FOTO - L'addio di Spinazzola: "Per questi colori ho lottato e sudato"

Con la fine di giugno sono tanti i giocatori che, tra contratti in scadenza e fine prestiti, hanno salutato la Roma. Tra questi Leonardo Spinazzola, che ha chiuso ieri dunque la propria esperienza in giallorosso dopo 5 anni e un trofeo, la Conference League sollevata in campo nel 2022. L'ormai ex terzino giallorosso ha voluto perciò salutare con un lungo messaggio su Instagram i tifosi giallorossi. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli continua a trattare con Leonardo Spinazzola, queste le ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport al riguardo: reduce dalla chiusura della parentesi con la Roma aperta nel 2019, interrott (TUTTO mercato WEB)

Ecco il lungo messaggio d'addio di Leonardo Spinazzola alla Roma apparso sul suo profilo Instagram, dopo la naturale scadenza del suo contratto che lo legava ai giallorossi. Il terzino sinistro saluta la capitale dopo 5 stagioni: Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Leonardo Spinazzola, scrive una lettera di addio ai tifosi giallorossi dopo 5 anni e il contratto scaduto ieri e tratta col Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Spinazzola, il commovente saluto alla Roma: “Mi avete dato la forza nei momenti bui”

"Ho dato tutto" ha scritto in una parte del messaggio perché, tolto il periodo in cui è rimasto fuori per l'infortunio al tendine d'achille subito in Nazionale, è cresciuto e ha messo la sua qualità al servizio dei giallorossi con cui ha vinto anche una storica Conference League oltre all' Europeo con l'Italia a Wembley. (Tuttosport)

Leo Spinazzola è uno degli obiettivi di mercato del Napoli per la prossima stagione, il calciatore ha detto ufficialmente addio alla Roma, con un lungo post apparso sul suo profilo ufficiale di Instagram (AreaNapoli.it)

L'ex Juventus con un bellissimo messaggio pubblicato sui social ha ringrazito i tifosi e ha ripercorso la sua avventura nella Capitale: "Carissimi romanisti. È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. (ForzaRoma.info)