Le ali a Crotone, aspettando un sussulto dei nostri territori

Un appello ai sindaci di Corigliano-Rossano, Crotone, Cassano Jonio e Cariati affinché si facciano carico di una vertenza che si può e si deve affrontare adesso per non perdere il treno dell’opportunità La Calabria del Nord-Est è da decenni davanti (inerme) alla vertenza delle mobilità che oggi può e deve trovare una soluzione facile e possibile. I recenti interventi infrastrutturali annunciati dalla Regione Calabria per promuovere gli aeroporti regionali non avranno mai un vero impatto se le istituzioni locali non si muoveranno per migliorare i collegamenti. (Ecodellojonio)

La notizia riportata su altri media

Questa mossa strategica vedrà l'aggiunta di un ulteriore Boeing B737-800 a Reggio Calabria e di uno a Lamezia Terme (un investimento totale di 200 milioni di dollari), e l'introduzione di nuove rotte in tutti e tre gli aeroporti calabresi (Lamezia Terme, Crotone e Reggio Calabria). (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Una visione politica ampia e vincente e un investimento economico sostanzioso e mirato: così è cambiata la storia del “Tito Minniti”, che, nel breve volgere di un anno, è passato da aeroporto sull’orlo della chiusura a meravigliosa infrastruttura che collega l’Area dello Stretto con il Nord Italia e l’Europa . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

È quanto prevede di realizzare Ryanair nel suo piano di potenziamento per la prossima stagione… (Il Vibonese)

Voli in Calabria, nuove opportunità con Ryanair: rotte inedite e quattro aeromobili. Il ceo Wilson: “Un premio per l'abolizione dell'addizionale”

Londra Stansted 27 – 10 -2024 bisettimanale Milan Malpensa 27 – 10 – 2024 tutti i giorni (Italiavola & Travel –)

I consiglieri di Forza Italia in consiglio comunale Federico Milia, Antonino Maiolino e Roberto Vizzari, all'indomani dalla presentazione delle nuove rotte Ryanair in Calabria , in una nota esprimono.. (Virgilio)

Entro l'estate 2015 in Calabria saranno presenti 4 aeromobili per un investimento di 400 milioni di dollari, basati due a Reggio Calabria e due a Lamezia Terme. (Il Reggino)