Alessandro Cattelan assente nei palinsesti Rai, resta l'ipotesi del Dopofestival a Sanremo 2025

Alessandro Cattelan era tra i grandi assenti ai palinsesti Rai per la prossima stagione. Il suo nome potrebbe ricomparire in vista di Sanremo, con la concreta possibilità di conduzione al Dopofestival reintrodotto da Carlo Conti (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Saviano è ancora su Raitre col suo programma Insider, ma non smette di lamentarsi (su X ieri ha detto che va in onda «sull Rai peggiore di tutti i tempi»). Sigfrido Ranucci più si lamenta, più riceve spazi e tempi. (il Giornale)

Carlo Conti mattatore su Rai1 con Sanremo, ‘Tale e Quale Show’ e quant’altro, Stefano De Martino nuovo ‘Amadeus’ che riparte da ‘Affari Tuoi’, ma per lui sono al vaglio altri progetti di prime serate e l’ipoteca per il Festival tra due anni. (LAPRESSE)

Alessandro Cattelan Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi sono i grandi assenti dei palinsesti Rai. Fuori anche Serena Bortone, che passa da Rai 3 a Rai Radio 2. (blue News)

Palinsesti Rai, la presentazione tra nuove scoperte e tante riconferme

Se c’è una solida certezza nei Palinsesti Rai sono le fiction. Tra grandi eventi – dall’ultimo capitolo de L’amica geniale alla serie su Mike Bongiorno -, personaggi ormai entrati nell’immaginario collettivo, storie potenti e grandi classici e, ancora, attori considerati “di famiglia” da un pubblico trasversale, anche nella stagione 2024/2025 la grande abbuffata è assicurata. (Il Fatto Quotidiano)

Tra conferme, graditi ritorni e inaspettate novità mamma Rai sorprende il suo pubblico con fiction e show tutti da scoprire Carola Piluso (Tv Sorrisi e Canzoni)

Palinsesti Rai, la presentazione tra nuove scoperte e tante riconferme 19 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)