Le pagelle di Lautaro Martinez - Un giocatore così non lo ha nessuno alle nostre latitudini

Un giocatore così non lo ha nessuno alle nostre latitudini Il Toro non si ferma più. La rete di Lautaro Martinez permette all'Inter di tornare da Roma con tre punti in tasca e di tenere il passo del Napoli capolista. L'attaccante argentino viene premiato da quotidiani, per La Gazzetta dello Sport, con 7 in pagella, è il migliore dei suoi: "Il gol è una prodezza di coordinazione, ma è solo una delle cose della sua partita: tanti appoggi, tante uscite perfette". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Commenta con noi Roma Inter, 8a giornata di Serie A 2024/2025: seguiamo le formazioni ufficiali, il pre-partita, la diretta di Roma-Inter e commentiamo insieme le news di oggi. (Passione Inter)

Anche se ha perso due giocatori in meno di mezz’ora per infortuni muscolari, all’Inter è bastato un pizzico di Lautaro, uno che fin qui aveva fatto gol solo all’Udinese.… C’è una cosa che i grandi campioni sanno fare: è essere determinanti anche quando non sembra proprio la loro serata. (la Repubblica)

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del secondo tempo di Roma-Inter, Bryan Cristante ha rilasciato queste dichiarazioni: (fcinter1908)

Roma, Cristante dopo l'intervallo: "Dobbiamo continuare così e sfruttare le occasioni"

A centrocampo 6 per un "ordinato" Darmian e 6,5 per l'ottimo Dumfries che mette alla frusta Svilar. (Fcinternews.it)

HALFTIME REPORT - Le parole di Beppe Marotta nell'immediato prepartita sono risultate alquanto profetiche: il primo tempo della sfida tra Roma e Inter è stato segnato, più che dalle occasioni create, dalle due sostituzioni forzate per Simone Inzaghi che nel giro di pochi minuti ha dovuto rinunciare per problemi muscolari ad Hakan Calhanoglu prima e Francesco Acerbi poi. (Fcinternews.it)

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di DAZN, subito prima dell'inizio del secondo tempo del match contro l'Inter. Cosa vi siete detti in vista della ripresa? (TUTTO mercato WEB)