Da Roma – Dybala ancora non al meglio: la sfida con il Napoli è seriamente a rischio

Anche la Roma ha ripreso la preparazione a Trigoria in vista del ritorno in campo in campionato, domenica alle 18:00 contro il Napoli capolista allo stadio Maradona. Claudio Ranieri dovrà affrontare però la grana Paulo Dybala, secondo quanto riferito dai colleghi di LaRoma24, l'argentino avverte ancora fastidio e per questo non ha ancora svolto una seduta completa con il gruppo. La situazione verrà valutata giorno per giorno. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Al suo terzo debutto sulla panchina giallorossa, Claudio Ranieri è atteso da un calendario subito complesso che prevede in fila: trasferta a Napoli in Serie A, sfida esterna al Tottenham in Europa League e partita casalinga con l'Atalanta nuovamente in campionato (GianlucaDiMarzio.com)

Mats Hummels è tornato, Alexis Saelemaekers quasi, Paulo Dybala ancora no. Nel borsino di Trigoria, Claudio Ranieri incassa una buona notizia e mezza, ma ancora non sa se domenica pomeriggio contro il Napoli al Maradona potrà fare affidamento sulla Joya, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

La Serie A si prepara a riaccogliere un campione dopo un lungo infortunio di cinque mesi. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il giocatore è ormai pronto a rientrare: il problema al ginocchio non è ancora del tutto superato ma negli ultimi giorni ha ottenuto il via libera dai medici per iniziare la riatletizzazione. (Minuti Di Recupero)

Verso Napoli-Roma: ancora personalizzato per Dybala, in gruppo Hummels. Ceo: Perrelli in vantaggio

Nonostante l'esito positivo degli esami svolti nei giorni scorsi, infatti, l'argentino continua ad allenarsi a parte e valuterà (insieme allo staff medico) giorno per giorno quando tornare a svolgere l'intera seduta. (ForzaRoma.info)

Allarme Roma dalla seduta odierna: Dybala anche oggi a parte, è in dubbio per Napoli (Tutto Napoli)

CHIODI: “CLAUDIO E I FRIEDKIN RIALZERANNO LA ROMA” TRIGORIA: HUMMELS IN GRUPPO, SAELEMAEKERS SI RISCALDA CON LA SQUADRA. (LAROMA24)