Lazio, Lotito: “Voglio realizzare lo stadio Flaminio”

LAZIO LOTITO FLAMINIO – Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato una intervista a “Finché la barca va“, in onda su Rai3. Così il patron biancoceleste: “Non amo apparire, anche nel calcio faccio pochissime interviste. All’inizio dovevo far capire chi fossi, oggi parlano i fatti per me. La differenza tra fenomeno e noumeno: chi ha sostanza non ha bisogno di apparire. Chiedete a chi li produce, questi debiti: io produco risorse e ho abbinato risultati sportivi a quelli economici, sono il più vincente dopo la Juve nei miei anni. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
PAROLE– «Francamente è difficile dare un giudizio da fuori sul rischio nello schierare Castellanos con il Viktoria Plzen. Di solito, il tecnico dopo aver ascoltato lo staff sanitario dopo un lungo stop, è l’ultimo a prendere la decisione. (LazioNews24.com)
LAZIO – La Lazio è stata un’esperienza fantastica, per me è stato il modo migliore di chiudere una carriera lunga fatta di oltre 500 partite: è stato un bel passaggio della mia vita, sei anni durante i quali abbiamo conquistato due trofei e raggiunto la qualificazione in Champions Ai microfoni di Chiamarsi Bomber ha parlato Sebastiano Siviglia, il quale ha rilasciato una curiosa intervista parlando della sua avventura con la maglia della Lazio, e sul suo rapporto con Lotito. (LazioNews24.com)

Il patron della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato delle dichiarazioni durante il corso della trasmissione ‘Fin che la barca va’ SUI TIFOSI DELLA ROMA – I tifosi della Roma vorrebbero un presidente presente con cui sfogare le frustrazioni. (LazioNews24.com)
Nell’intervista concessa durante la trasmissione ‘Fin che la barca va‘, condotto da Piero Chiambretti, il presidente della Lazio ha fatto il punto anche sulla situazione legata a Juan Bernabè. Il patron della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato anche la situazione legata all’ex falconiere biancoceleste, Juan Bernabè (LazioNews24.com)
“È ancora a Formello. L’aquila non c’è, non so dove l’hanno portata. Sta occupando abusivamente una stanza che non è neanche un’abitazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)