Barbara D’Urso, l’inaspettata scommessa su di lei e il ritorno in prima serata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

LEGGI ANCHE -> Svolta tra le opinioniste del “GF Vip 6”, Sonia Bruganelli reagisce così al cambiamento. Barbara D’Urso di nuovo al timone di un reality?

Tra conferme e tagli, c’è grande curiosità attorno a Barbara D’Urso e al ruolo che avrà in questa nuova stagione televisiva.

Ora TvBlog riporta che Mediaset starebbe pensando di affidare la trasmissione nelle mani di Barbara D’Urso.

Quest’ultima tornerebbe così in prima serata e alla conduzione di un reality, dopo lo stop del Grande Fratello Nip

Spunta fuori il suo nome. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

L’indiscrezione arriva dai piani alti. A quanto confermerebbero le indiscrezioni Barbara D’Urso è pronta a tornare in prima serata. Parliamo di La Talpa, generalmente diretto da Paola Perego. (DirettaNews.com)

Una nuova ipotesi per Barbara d'Urso. Stando ad indiscrezioni delle ultime ore riportate da TvBlog, tra le strade ipotizzate da Mediaset ci sarebbe quella di affidare la conduzione del reality a Barbara d'Urso. (Tv Fanpage)

Da settembre ci saranno moltissime novità e in particolare, ad essere al centro dell’attenzione sono i programmi di Barbara D’Urso. Grazie a un’indiscrezione lanciata da web TvBlog è emerso che Pomeriggio Cinque andrà in onda alle 17.30, per terminare alle 18. (Formatonews)

Barbara D’Urso protagonista di una estate calda e senza veli. La conduttrice napoletana è stata fotografata in topless mentre è in vacanza con il suo presunto compagno, Francesco Zangrillo. (Più Sani Più Belli)

Nel 2022 è quasi certo il ritorno de La Talpa. Peccato, visto che il pubblico chiede a gran voce il ritorno di Paola Perego alla conduzione de La Talpa. (Lanostratv)

Le edizioni sono state tre, con le conduzioni di Amanda Lear e Paola Perego, che però non tornerà al timone del programma in questa nuova edizione dell’adventure game. La liturgia del programma, quella che ne ha garantito il successo nelle tre prime edizioni, dovrebbe rimanere la stessa (DiLei)