Corsera - Pogba, il futuro alla Juve resta nebuloso

Nonostante la riduzione della squalifica per doping, e il rientro in campo fissato a marzo 2025, Paul Pogba non avrebbe certezza di restare un giocatore della Juventus. Come riportato dal "Corriere della Sera", a pesare sarebbe l'altissimo ingaggio del centrocampista francese classe 1993, ammontante a 10 milioni di euro, che, però, potrebbe anche essere abbassato. La Juve aspetta ancora di leggere la sentenza di assoluzione, e penserebbe alla rescissione del contratto per grave inadempienza. (Tutto Juve)

Su altri media

La Juventus può risolvere il contratto di Pogba? Cosa dice il regolamento (ilBianconero)

Con una nota ufficiale Paul Pogba ha confermato la notizia che la squalifica per doping nei suoi confronti è stata ridotta. Questo il suo messaggio: "Finalmente l'incubo è finito. Dopo la decisione del TAS, posso guardare con fiducia al giorno in cui potrò nuovamente inseguire i miei sogni. (SOS Fanta)

Il Tas ha ridotto infatti la sua squalifica da quattro anni a 18 mesi e a marzo 2025 il francese potrà tornare a giocare. Paul Pogba si prepara all'ennesimo ritorno. (Sport Mediaset)

📢 Pogba si sfoga: “Doping? Ecco tutta la verità. Non vedo l’ora di giocare”

Sarà pur vero che si torna sempre dove si è stati bene, ma il centrocampista francese probabilmente aveva poche speranze e solo tanta ambizione di riaprire il suo percorso da calciatore. Merito del CAS. (Calciomercato.com)

È iniziato il countdown dopo la decisione definitiva del TAS, che nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 4 ottobre, ha ridotto la squalifica di Pogba da quattro anni a 18 mesi. Paul, tesserato con la Juventus fino al giugno 2026, potrà tornare ad allenarsi con i bianconeri da gennaio 2025 e tornare in campo dal 1° di marzo in poi. (FantaMaster)