Il Bari ai baresi: il figliol prodigo Lella in rete all’esordio da titolare. E la difesa riparte da un altro Valerio

Il Bari ai baresi: il figliol prodigo Lella in rete all’esordio da titolare. E la difesa riparte da un altro Valerio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Prima vittoria stagionale, due reti realizzate, secondo clean sheet consecutivo ed acquisti estivi decisivi. Il Bari di mister Moreno Longo riparte alla grande e lo fa battendo al “San Nicola” un Mantova che per quanto neopromossa, era reduce da ben sette punti totalizzati nei primi quattro incontri. Come detto, non mancano le note positive, a partire dal ritorno del figliol prodigo Nunzio Lella che al debutto con la maglia biancorossa, realizza la rete del vantaggio sfruttando al meglio l’assist direttamente da calcio d’angolo di Cesar Falletti. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Si conclude 2 a 0 la per i padroni di casa il match valido per la 5ª giornata del campionato di Serie B. I gol dei biancorossi portano la firma di Nunzio Lella (31' pt) e Valerio Mantovani (44' st). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"La B non dà mai respiro. Ogni partita è un test impegnativo, durissimo. L’esordio è stato emozionante, anche perché qui non sai quando giochi fino a due ore dalla partita. Contro la Salernitana il pubblico ci ha dato una spinta incredibile. (TUTTO mercato WEB)

Bari, Mantovani: "Oggi tre punti meritati, a Frosinone servirà un'altra vittoria" (TUTTO mercato WEB)

Finalmente il Bari. Contro il Mantova, al San Nicola, la prima vittoria della stagione: in rete Lella e Mantovani

Una notizia, considerando il tabù che sembrava ormai attanagliare la squadra. Indicativo che proprio due nuove leve del progetto abbiano trainato fuori dalla solita palude di guai i biancorossi. (BARI CALCIO)

BARI Buon pomeriggio dallo stadio San Nicola. Il campionato di Serie B ricomincia dopo la sosta e affida al Mantova la lunga trasferta in terra pugliese contro i Galletti allenati da Moreno Longo. Il Bari ha iniziato male la stagione: solo 2 punti nelle prime 4 giornate contro i 7 dei ragazzi di Davide Possanzini. (La Voce di Mantova)

Al 31’ del primo tempo… Prima vittoria stagionale per il Bari, che supera per 2-0 il Mantova tra gli applausi. (La Repubblica)