Maserati celebra i suoi 110 anni. Auto speciali e sfilata in via Emilia: "Rilanceremo il marchio"
Due auto coperte da un velo blu rubano la scena nello showroom Maserati in viale Ciro Menotti. Alle loro spalle, dietro la vetrata, la monoposto rossa guidata nel 1958 da Maria Teresa De Filippis, prima donna a qualificarsi per un Gran premio di Formula 1. È un ponte suggestivo quello che la Casa del Tridente lancia, tra passato e futuro, in questo week end organizzato all’insegna della passione e dell’orgoglio, in cui la parola d’ordine è rilancio, pur senza dimenticare le difficoltà del presente. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
“Maserati, garantire piena occupazione ai lavoratori impegnati nel settore produttivo”. Così il sindaco di Modena Massimo Mezzetti nel giorno del compleanno del Tridente. (ANCI)
Il significativo calo delle immatricolazioni che si sta registrando da qualche tempo a questa parte, insieme all’arrivo di un nuovo CEO, Santo Ficili, solleva dubbi su quanto inizialmente previsto per la gamma di veicoli della storica casa automobilistica del Tridente. (ClubAlfa.it)
Un week end (oggi e domani 1 dicembre) per immergersi nell'essenza del mondo Maserati e festeggiare i 110 anni di storia, 110 anni che hanno reso iconico il marchio del Tridente, sinonimo di lusso e... (Virgilio)
La GranTurismo 110 Anniversario non è solo una vettura; è un simbolo che racchiude il passato glorioso, il presente dinamico e il futuro elettrizzante del Tridente. (Info Motori)
Lo sto già facendo, sono molto concentrato per cercare di rimettere nella giusta direzione questo marchio, con l’aiuto dei miei collaboratori. Il mio primo obiettivo è stare vicino alle persone. (il Resto del Carlino)
I clienti potranno scegliere tra due configurazioni della GranTurismo, ognuna disponibile in 55 unità. (Auto.it)