La gita finisce in tragedia, 3 giovani centauri muoiono nello schianto contro un'auto a Paulilatino

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

È drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto sulla Provinciale 11, a Paulilatino. Tre giovani, amici e appassionati di moto e motori, impegnati in una gita, hanno perso la vita: Mario Sedda e Roberto Daga, ventisei e 30 anni, erano di Paulilatino. Il primo lavorava in una officina meccanica, il secondo come operaio di una ditta privata che si occupa anche di manutenzioni stradali. La terza vittima è un ex militare e lavoratore in un'azienda fornitrice di energia, Giovanni Melis, 32 anni, nato a Gadoni ma residente a Abbasanta: lascia una compagna e una figlia di un anno. (Casteddu Online)

Su altre testate

: Il violento impatto ha innescato un incendio che ha richiesto l’intervento di 2 Canadair, 2 Superpuma e un elicottero. (Tuscia Web)

Sono tutti motociclisti le tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla provinciale 11, nel comune di Paulilatino, in provincia di Oristano. Dalle prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. (La Stampa)

Tre le vittime, tutti centauri di circa trent’anni: Roberto Daga, un meccanico originario di Macomer, ma residente a Paulilatino, Mario Sedda, operaio edile, e Giovanni Melis, originario di Gadoni ma residente ad Abbasanta (L'Unione Sarda.it)

Mario Sedda, Giovanni Melis e Roberto Daga: le tre giovani vittime dello scontro a Paulilatino

La dinamica della tragedia non è ancora chiara, sul posto stanno operando i carabinieri di Paulilatino che si stanno occupando dei rilievi. (SardiniaPost)

Dall'impatto dei veicoli è scaturito un violentissimo incendio nell'Oristanese, che, alimentato dal vento, sta devastando da ore sugherete, boschi e terreni. (AGI - Agenzia Italia)

PAULILATINO. Si chiamavano Roberto Daga, Mario Sedda, e Giovanni Melis le tre vittime del terribile incidente stradale avvenuto oggi a Paulilatino sulla Provinciale 11 ( LA NOTIZIA). Daga e Sedda erano di Paulilatino, mentre Melis era originario di Gadoni, in Barbagia, ma residente ad Abbasanta (YouTG.net)