Fidanzati trovati morti in una villa per vacanze in Vietnam: i corpi erano in stanze diverse, indagini

Mistero in Vietnam dove Greta Marie Otteson, cittadina britannica di 33 anni, e il fidanzato Arno Els Quinton, 36, sono stati trovati morti in una villa per vacanze all'interno di un resort. Indagini in corso: da una prima analisi, nessuna violenza o segno di effrazione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Tragedia in Vietnam, dove due fidanzati sono stati rinevuti senza vita nella villa in cui alloggiavano. Al momento è mistero su quanto sia accaduto, le forze dell'ordine locali si trovano al lavoro per cercare di stabilire le dinamiche della triste vicenda. (il Giornale)

I due, che si trovavano nel Paese asiatico dallo scorso luglio, più precisamente a Hoi An, città costiera al centro del Vietnam, sono improvvisamente morti lo scorso 26 dicembre. Il mistero sulla doppia morte Sul caso indaga la polizia di Quang Nam. (leggo.it)

A rinvenire i cadaveri è stato lo staff della struttura, lo scorso 26 dicembre. – E’ un mistero la morte di una coppia di fidanzati (lei britannica, lui sudafricano), trovati senza vita in una casa vacanze in Vietnam (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Promessi sposi trovati morti in una villa turistica, ma in due camere diverse. La polizia: “Non sono stati evidenziati né segni di lesioni, né traumi. Si indaga”

Ancora giallo sulle cause del decesso. (Fanpage.it)

La tragedia Si erano appena fidanzati ufficialmente e avevano pubblicato su YouTube un video per annunciare che si sarebbero sposati, ma purtroppo non sono riusciti a coronare il loro sogno. Una coppia è stata trovata morta nella villa di vacanze in Vietnam in cui stava soggiornando, con i partner che si trovavano in due stanze separate. (Today.it)

Si erano promessi amore eterno, qualche settimana prima, quando lui si è inginocchiato e le ha chiesto di diventare sua moglie. Ma Greta Marie Otteson, 33 anni, e il suo promesso sposo, Els Arno Quinton, 36 anni, sono stati trovati morti nella villa per vacanze, ad Hoi An, in Vietnam, in cui stavano soggiornando. (Il Fatto Quotidiano)