Vota Miss La Nazione 2024 tra le ventisei finaliste di Miss Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il concorso è riservato alle ventisei ragazze finaliste di Miss Toscana che si contenderanno lo scettro più ambito la sera di domenica 1° settembre nella piazza Kennedy di Castelfiorentino. Da lunedì 26 agosto fino alle 21 di sabato 31 agosto i lettori de La Nazione potranno votare sulla nostra edizione online le loro beniamine ed è attesa una valanga di voti. Alla chiusura delle votazioni si effettueranno i conteggi e chi sarà la più votata avrà il riconoscimento di Miss La Nazione che sarà consegnato sul palco la sera della finalissima. (LA NAZIONE)
Su altri giornali
La senese Ofelia Passaponti vince la fascia di miss Toscana. La 24enne istriciaiola ha trionfato ieri sera nella finale a Castelfiorentino. Hostess e indossatrice dopo la laurea triennale in scienze della comunicazione, sta studiando per ottenere la magistrale in strategia e tecniche della comunicazione. (RadioSienaTv)
E’ raggiante. E resterà scolpito per sempre nella sua memoria. (LA NAZIONE)
Il titolo regionale di bellezza più ambito è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quella di domenica è stata la notte di Ofelia Passaponti, la ragazza senese che ha vinto il titolo di "Miss Toscana" (conquistando anche il titolo di "Miss Social" come più votata nella rete), ma la ventiquattrenne contradaiola dell’Istrice non era l’unica a rappresentare il territorio senese per la conquista del titolo regionale di bellezza più ambito. (LA NAZIONE)
Ofelia Passaponti, 24 anni, ha vinto ieri sera a Castelfiorentino il titolo regionale di bellezza più ambito battendo sul filo di lana la livornese Carolina Cappa che sarebbe stata anche lei meritevole della corona. (SIENA FREE)
CASTELFIORENTINO (Firenze) Aveva già vinto un titolo regionale satellite ed era sicura di far parte della squadra del Granducato per le pre finali nazionali di Miss Italia. Ha battuto sul filo di lana la livornese Carolina Cappa mentre al terzo posto si è piazzata la pisana Giulia Guerriero. (LA NAZIONE)