Douglas Luiz rischia la prova tv?

Il caso dell'ex giocatore dell'Aston Villa. Non è da escludere che, attraverso la prova televisiva, venga comminata una squalifica per l'atleta. Questa eventualità non è nuova nel mondo del calcio, poiché si sono già verificati casi simili in passato, d (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto su Twitter, Fabio Ravezzani ha commentato così la mancata espulsione di Douglas Luiz in Juventus-Lazio: "A volte la Var è intervenuta per cose meno appariscenti e c’era il precedente", commenta Fabio Ravezzani (fcinter1908)

Il riferimento era alla terza sconfitta su tre, in trasferta, pesantemente condizionata dai torti arbitrali. Ieri poi è arrivata la protesta via social di capitan Zaccagni: «Contro tutto e tutti! Sempre forza… (Repubblica Roma)

Moviola Empoli-Napoli: Rigore netto su Politano: Rigore al 60′ Al minuto 60, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, l’arbitro Abisso ha concesso un calcio di rigore al Napoli. (Napolipiu.com)

Thiago Motta: "Con il Napoli abbiamo dominato tantissimo senza creare occasioni da gol importanti"

Chiariello: "Decisione arbitrale scandalosa in favore della Juve! Se c'era quel rosso..." (Tutto Napoli)

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, non ha nascosto la sua rabbia, attaccando duramente la gestione arbitrale in diretta TV. (Radio Radio)

Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Juventus-lazio: (CalcioNapoli24)