Arsenal, rimonta show: tris al Brentford, Arteta ora è 2° a -6 dal Liverpool

Inizia con un successo il 2025 dell'Arsenal che passa per 3-1 sul campo del Brentford nel 19° turno di Premier League. Arteta arriva al giro di boa al secondo posto, a 6 distanze dal Liverpool capolista e in attesa di recuperare il derby contro l'Everton. Tre punti preziosi per i Gunners che lasciano le Bees a quota 24, al 12° posto in classifica, per i ragazzi di Frank è il terzo ko nelle ultime quattro. (Tuttosport)

Su altri giornali

I Gunners, con i tre punti conquistati, accorciano momentaneamente sulla capolista Liverpool distante adesso sei punti. I reds hanno una partita in meno. L'Arsenal ha controllato l'inizio della partita, ma il primo gol è arrivato nella porta di David Raya. (Diretta)

Lo svantaggio potrebbe crescere, visto che l’imprendibile squadra di Slot deve recuperare il derby con l’Everton, ma l’Arsenal con questo successo si conferma la prima delle altre. Lo ribadisce con una vittoria di personalità al Gtech Stadium, la gelida casa del Brentford dove fin qui era passato solo il Nottingham Forest: i Gunners nella ripresa dominano e si impongono 3-1, completando la rimonta dopo il gol subito in avvio da Bryan Mbeumo, e riprendendosi il secondo posto a -6 dai Reds capolista. (La Gazzetta dello Sport)

Il 2025 della Premier League si è aperto con la sfida tra il Brentford e l'Arsenal, posticipo della 19/a giornata di campionato, vinto per 3-1 in rimonta dai Gunners. (Tuttosport)

Carnesecchi decisivo con l’Atalanta, Arsenal e le big lo osservano

Gli highlights della vittoria per 3-1 dell'Arsenal sul campo del Brentford: sotto al 13' per il gol di Mbeumo, i Gunners rimontano grazie alle reti al 29' di Gabriel Jesus, al 50' di Merino e al 53' di Martinelli. (La Gazzetta dello Sport)

Terzo il clamoroso Nottingham Forest con 37 punti, mentre scivola al quarto posto il Chelsea, due lunghezze più sotto, dopo le sue pessime pe… È l’Arsenal l’anti-Liverpool. (la Repubblica)

Il giovane portiere, classe 2000, è stato determinante nel pareggio per 1-1 contro la Lazio all’Olimpico, mantenendo la sua squadra in partita con parate decisive prima del gol di Brescianini nel finale. (Europa Calcio)