Roma, Bavagnoli: "Vogliamo mantenere il livello internazionale. UWCL molto competitiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quest'oggi a Nyon sono stati sorteggiati i gironi della prossima Women's Champions League con la Roma che ha conosciuto le sue prossime avversarie: si tratta delle campionesse francesi del Lione, dell (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... (Voce Giallo Rossa)
Si prospettava un girone di ferro e così sarà. Ieri l’urna di Nyon ha stabilito le avversarie nella prossima Champions League per la Roma Femminile, presentatasi al sorteggio inserita in terza fascia: le giallorosse hanno pescato il Lione, il Wolfsburg e il Galatasaray. (Il Romanista)
ROMA FEMMINILE CHAMPIONS LEAGUE – Scoperte le avversarie, la Roma Femminile completa il calendario degli impegni stagionali con le date del girone di ferro di Women’s Champions League. Come dimostra il tweet sul profilo X ufficiale del club, le ragazze di Spugna faranno il proprio esordio al “Tre Fontane” contro il Wolfsburg, l’8 ottobre alle 18:45. (RomaNews)
GRUPPO B: Chelsea, Real Madrid, Twente, Celtic. GRUPPO A: Olympiqe Lione, Wolfsburg, Roma, Galatasaray. (Calciomercato.com)
Roma e Juventus sono entrate in gironi dall’elevato coefficiente di difficoltà, in cui non sarà semplice piazzarsi tra le prime due per qualificarsi ai quarti di finale. Sulla strada delle campionesse d’Italia c’è il Lione finalista dell’ultima edizione (in panchina adesso c’è Joe Montemurro, reduce dal ciclo alla Juventus, con Patrizia Panico nel suo staff), il Wolfsburg che nei playoff ha travolto la Fiorentina e il Galatasaray, che debutta nella competizione e schiera al centro dell’attacco l’ex Juve e Milan Andrea Staskova. (La Gazzetta dello Sport)
Le bianconere inizieranno la loro avventura europea contro le norvegesi del Valerenga, in... (Tutto Juve)