Borse europee deboli dopo Powell

Le Borse europee aprono in lieve rialzo. Il Dax guadagna lo 0,41%, il Cac40 lo 0,18%, il Ftse100 lo 0,34% e il Ftse Mib lo 0,33% a 33.977 punti dopo le parole del presidente della Fed Jerome Powell che, nella sua audizione semestrale alla Commissione bancaria del Senato, ha ribadito un approccio cauto sui prossimi interventi al costo del denaro. Questo pomeriggio alle 16 sarà alla Camera. Ha comunque lasciato la porta aperta all’eventualità che il Fomc del 30-31 luglio torni a indicare la possibilità di una riduzione dei tassi già a settembre, che gli investitori prezzano al momento al 70% circa. (business24tv.it)

Su altre testate

Londra Burberry (Borsa Italiana)

La Fed sembra più vicina ad un taglio a settembre, almeno interpretando l'ultimo intervento di Powell. La lente è anche sugli Usa perchè Trump, al momento, sembra favorito per la corsa alla Casa Bianca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Trump Media & Technology, la società di media di proprietà dell'ex presidente americano e attuale candidato Donald Trump, balzava del 30%. Le borse europee hanno aperto la settimana in territorio negativo, mentre Wall Street toccava nuovi massimi. (Italia Oggi)

Il lusso frena le borse Ue

Swatch Burberry (Borsa Italiana)

Borse Europa partono con il segno meno in attesa delle vendite al dettaglio Usa Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)