Elden Ring Nightreign: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova avventura stand alone
Non fate l'errore di considerarla una semplice espansione tradizionale: stando alle parole di Bandai Namco, Elden Ring Nightreign sarà un nuovo videogioco autosufficiente determinato a erigere sulle fondamenta dell'ambientazione dell'Interregno un'esperienza totalmente originale, prevalentemente orientata verso la modalità cooperativa online e un inedito concetto di sopravvivenza. Si tratta, in poche parole, di un progetto parallelo e indipendente rispetto all'avventura del Senzaluce, un'operazione ammantata in un'anima decisamente più "arcade" che è stata affidata alle cure di Junya Ishizaki, già principale progettista del combattimento di Bloodborne, di Dark Souls 3 e ovviamente anche di Elden Ring. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
L'annuncio è stato una vera sorpresa, soprattutto dopo che Shadow of the Erdtree (lo trovate su Amazon) è stato lanciato solo lo scorso anno. Il fatto che Nightreign sia uno spin-off standalone incentrato sul multiplayer, ambientato nell’universo di Elden Ring, ha sorpreso la community degli adepti di FromSoftware. (Spaziogames.it)
Elden Ring Nightreign si potrà giocare gratis: ecco tutti i requisiti per poter provare il nuovo titolo di FromSoftware. (Player.it)
Nel corso di un'intervista con la rivista giapponese Famitsu, il game director Junya Ishizaki ha confermato ufficialmente che Elden Ring: Nightreign includerà nemici provenienti dalla serie di Dark Souls (Multiplayer.it)
Il publisher Bandai Namco ha recentemente annunciato che Elden Ring (che trovate su Amazon) ha raggiunto quota 28,6 milioni di unità vendute, un incremento di 3,6 milioni rispetto ai 25 milioni comunicati a giugno. (Spaziogames.it)
Attraverso un comunicato stampa pubblicato nel corso del weekend, FromSoftware e Bandai Namco hanno fatto sapere che le vendite di Elden Ring hanno superato quota 28,6 milioni di copie. Il dato è aggiornato al 30 settembre 2024 e vede un incremente di circa 3,6 milioni di copie rispetto all’ultima cifra nota, ossia 25 milioni di unità. (The Games Machine)
Con un reveal del tutto inaspettato, Elden Ring ha fatto la sua comparsa durante la cerimonia dei The Game Awards 2024. Non si tratta di un sequel, le cui voci erano state già smentite categoricamente da FromSoftware; Nightreign è invece un progetto parallelo, un vero e proprio spin-off ideato per espandere l'immaginario dell'iconico action RPG attraverso un'inedita esperienza multigiocatore, pensata per tre giocatori. (gaming.hwupgrade.it)