TMW Radio - Il primo allenatore di Camarda: "Lo facevo giocare in porta. Segnava anche da lì"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo allenatore di Camarda: "Lo facevo giocare in porta. Segnava anche da lì" Massimo D'Amaro, primo allenatore di Francesco Camarda ai tempi dell'Afforese, ha parlato del giovane giocatore del Milan a TMW Radio, durante Maracanà: "Lo abbiamo avuto in una Afforese che era un bambino, davvero talentuoso per la sua età. L'ho fatto giocare anche in porta io, per insegnargli le basi della scuola calcio e poi perché la prima cosa era il divertimento ma ha segnato anche da lì. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Su Camarda: “Lo osservo con grande attenzione fin dal primo giorno. L’ex calciatore Aldo Serena ha commentato l’esordio di Francesco Camarda in Champions League con la maglia del Milan (Il Milanista)
Il classe 2008 è andato a centimetri dal diventare addirittura il più giovane marcatore di sempre della competizione, ma il Var ha ben deciso di cancellare una pagina di storia importante. Quella contro il Brugge è stata una serata storica, non solo per il Milan ma anche per tutto il calcio italiano. (Milan News)
"Francesco Camarda - 16 anni, 226 giorni e una sera a San Siro per segnare un bellissimo e storico gol - lo colloco fra gli Amarcord più belli anche se la VAR, mia personale nemica, ancorché a ragione abbia spento in un attimo il suo sorriso, gli abbracci dei compagni e la festa che lo stadio aveva acceso per lui fin dalle prime battute di una partita poi vinta. (Milan News)
Peccato solo per il gol sfumato per un fuorigioco di pochi centimetri, nel finale. Dal liceo a San Siro. (Corriere della Sera)
Se non sei freddo, lì non puoi giocare. Ma la sua qualità principale è la freddezza, caratteristica indispensabile di ogni centravanti. (Pianeta Milan)
Il CorSera: "Camarda, il ritorno a scuola. Il Milan è il suo futuro ma non dimentica i compiti" (Milan News)