Longhi, grandi complimenti al Como: "Era dai tempi del Barça di Guardiola che a San Siro non si vedeva qualcosa di simile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Longhi, grandi complimenti al Como: "Era dai tempi del Barça di Guardiola che a San Siro non si vedeva qualcosa di simile" Il solito Milan, ingenuo e poco reattivo nel primo tempo e con più garra e qualità nella ripresa vince 2-1 in rimonta contro il Como, l'ennesimo ribaltone di questa stagione così particolare. Una vittoria che sicuramente può dare morale e continuità in Serie A, ma che non cambia la situazione (e atteggiamento) poco positivo della squadra ad inizio partita. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Real Madrid ha il controllo su Nico Paz La strategia del Real Madrid e l’accordo con il Como (Europa Calcio)

"Dobbiamo essere più positivi, perché abbiamo vinto due partite di fila. Abbiamo la possibilità di arrivare dove vogliamo, ma pensiamo partita pper partita". Christian Pulisic, attaccante del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Como. (Milan News)

LE PAROLE – «Sono molto contento di essere qua.E’ stata inattesa e proprio per questo sono ancora più contento, ho […] Le parole In conferenza stampa, l’attaccante del Bologna Santiago Castro, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla sua convocazione in Nazionale. (CalcioNews24.com)

Sergio Conceicao evidenzia il cambio di rotta del Milan: "All'intervallo ci siamo parlati. I nuovi entrati? Tutti vogliono aiutare". Sergio Conceicao si gode l'inversione di marcia offerta dai rossoneri, che nella ripresa hanno cambiato passo e idee riuscendo a rimontare e avere la meglio sull'affascinante giocattolo messo in piedi da Cesc Fabregas. (Goal Italia)

Abbiamo iniziato bene la partita, poi abbiamo preso gol e nella testa dei giocatori sono nati dubbi. Ci sono state cose positive e altre meno. (Pianeta Milan)

Le pagelle di Tuttosport: Musah, come si fa? Fofana muscoli e palloni recuperati, Reijnders leader (Milan News)