Da Milano – Salta l’affare Greenwood, concluso l’accordo con il Marsiglia: le cifre

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha così pubblicato sul suo profilo X , le ultime news sulla trattativa Greenwood. "Affare fatto e confermato! Mason Greenwood a Olympique Marseille da Manchester United per € 30M + un'importante % sulla futura vendita. Contratto fino al 2029". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Non ci sarà l’Italia nel futuro immediato di Mason Greenwood, obiettivo sensibile di almeno tre formazioni di Serie A nelle ultime settimane di mercato e pronto a ripartire da una nuova avventura dopo la positiva esperienza in Liga, tra le fila del Getafe, con cui ha disputato 33 partite di campionato e realizzato 8 reti. (Calciomercato.com)

Il Marsiglia molla Carboni? Francesi ad un passo da Mason Greenwood (L'Interista)

Sono giorni importanti n casa Napoli. La dirigenza è impegnata sul fronte mercato, per provare quantomeno a regalare una rosa “adatta” ad Antonio Conte. L’allenatore azzurro ha le idee molto chiare e vorrebbe provare a creare un gruppo importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lazio, dalla delusione Greenword a Bellingham: ora Lotito valuta anche Bonaventura|Primapagina

Continua la sessione di calciomercato in Serie A. Fino al 30 di agosto, tutte le squadre si muovono alla ricerca del giusto affare. In casa Lazio, sfuma Mason Greenwood. Obiettivo della squadra allenata da Baroni, si tratta di un giocatore di proprietà del Manchester United. (Toro.it)

Italiane beffate. Mason Greenwood con ogni probabilità sceglierà la Ligue 1, Roberto De Zerbi e l’Olympique Marsiglia. L’attaccante inglese ormai sembra ad un passo dall’approdo nel campionato francese dopo che club della nostra Serie A, la Lazio in particolare, avevano puntato alle sue prestazione in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il talento inglese andrà al Marsiglia per circa 30 milioni di euro, troppi per una Lazio che ora lavora su soluzioni più economiche per la trequarti. La tifoseria laziale è in subbuglio tra la contestazione al presidente Lotito e un calciomercato che stenta a decollare. (Calciomercato.com)