Modulo, promossi e non: ecco cosa voi lettori avete votato per i rossoblù vittoriosi 3-2 sul Torino

Eccole le valutazioni al termine utile concesso a voi lettori di CalcioCasteddu dopo Cagliari-Torino terminata 3-2, per esprimervi: Il sondaggio è chiuso. Ecco le medie dei voti: Davide Nicola 7.1 6.9 7.3 6.3 6.6 7 6.4 6.1 6.2 6.1 7.3 6.4 6.4 6 6.8 5.4 6.1 (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

Per Linetty il Torino deve trovare più cattiveria quando difende, forse può essere questa la giusta medicina per una squadra che da tre gare consecutive ha preso 3 gol a partita. Difficoltà che vanno da errori individuali a errori di gruppo. (Toro News)

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Alessandro Deiola è stato chiamato in causa nel finale dal tecnico rossoblù ed ha lottato per la squadra contro le offensive granata. (Cagliari News 24)

Dopo tanta attesa finalmente anche Pully può gioire. La mascotte più malinconica della Serie A torna a festeggiare insieme alla squadra dopo il successo del Cagliari per 3-2 sul Torino, lasciandosi alle spalle le tristi immagini. (Cagliaripad.it)

“Conte? Con lui la squadra arriva…”: l’annuncio dell’esperto spiazza tutti!

Il tecnico del Toro chiarissimo: “Primo gol preso per una svista incredibile, ma serve migliorare”. I titoli sul Torino dei principali quotidiani in edicola oggi, lunedì 21 ottobre: il punto dopo la sconfitta contro il Cagliari (Toro.it)

Il Torino subisce la terza sconfitta di fila, e sempre per 3-2, dopo quelle contro Lazio e Inter. I sardi, invece, trovano il terzo risultato utile consecutivo. Il primo tempo si accende nel finale con il vantaggio di Viola su punizione — un fallo di Coco sul goleador che però sembra essere stato invertito, con le proteste granata per la decisione di Aureliano —, seguito dall'1-1 di Sanabria di testa sul corner di Lazaro. (Corriere della Sera)

Il cammino del Napoli continua senza sosta. L’arrivo di Antonio Conte in panchina ha cambiato la storia del club, aprendo così una pagina del tutto inedita. Infatti, l’allenatore vanta un DNA vincente che ha già trasmesso ai suoi calciatori in pochissime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)