Guardiola strizza l'occhio alla Serie A: dove potrebbe allenare in Italia?|Primapagina

CHI PUO' VEROSIMILMENTE PUNTARCI Nel breve termine, tenderemmo a escludere squadre come Juventus e Napoli: gli azzurri hanno preso Conte che si può considerare un top a tutti gli effetti, i bianconeri hanno avviato un progetto a lunga gittata con Thiago Motta. Inter e Milan sono società storiche e blasonate la cui panchina è già più incline a novità, per motivi opposti, ovvero da parte rossonera le perplessità su Fonseca e da parte nerazzurra un ciclo, quello di Simone Inzaghi, che alla fine di questa stagione giungerà ad un bivio con anche sirene inglesi da inserire nell'equazione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex centrocampista di Barcellona e Brescia, oggi tecnico del Manchester City in Inghilterra, ha dialogato col conduttore ma anche con Roberto Baggio, che proprio in Lombardia ha condiviso con Pep l'ultima parte della sua leggendaria carriera passata agli inizi anche dalla Fiorentina. (Viola News)

Gennaro Di Finizio 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 09:22) Ieri serata di grandi protagonisti del calcio in quel di 'Che tempo che fa', programma storico condotto da Fabio Fazio e che ad oggi va in onda sul NOVE. (DerbyDerbyDerby)

Pep Guardiola allenerà in Serie A: il suo annuncio in diretta ha sconvolto immediatamente l’umore di tutti i tifosi. (Calcio mercato web)

Guardiola: "Non sarò il Ct dell'Inghilterra. Futuro in Italia? Solo se..."

Pep Guardiola: Mazzone? Un allenatore di pelle, con una grande ironia 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In un'intervista a 'Che tempo che fa' Pep Guardiola parla del suo futuro al Manchester City e ricorda anche il suo trascorso a Brescia con Mazzone e Roberto Baggio, presente in collegamento in trasmissione GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Poi smentisce: “Non sarò il Ct dell’Inghilterra”. Futuro in Serie A? Se Roberto Baggio mi accompagna vengo”. (CalcioNapoli24)