Inter-Udinese, Inzaghi con Asllani! La probabile formazione
L’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a San Siro. Simone Inzaghi è pronto a schierare una formazione rinnovata. Ultima novità su tutti, l’inserimento di Kristjan Asllani davanti la difesa. TANTI CAMBI E UN DEBUTTO – La novità principale riguarda la porta: sarà Josep Martinez a fare il suo debutto stagionale. Il portiere spagnolo, arrivato in estate per aggiungere profondità al reparto, avrà l’occasione di mettersi in mostra e dimostrare di poter essere un’alternativa affidabile a Yann Sommer. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Nell'Udinese guori Bijol e Sanchez, dentro Abankwah e Iker Bravo. (Fcinternews.it)
La partita è stata sospesa per consentire il soccorso al supporter, a cui sarebbe stato praticato il massaggio cardiaco. Il match è ripreso dopo sei minuti e la formazione di casa, già in vantaggio per uno a zero, grazie al gol di Arnautovic, ha raddoppiato con Asllani. (IL GIORNO)
Reduci da due momenti completamente diversi, Inter e Udinese si danno appuntamento a San Siro per l'ultimo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a San Siro. Simone Inzaghi è pronto a schierare una formazione rinnovata, con l’obiettivo di dare minuti a chi ha avuto meno spazio in campionato e mantenere alta la competitività della rosa con i “co-titolari”, giusto per citare il presidente Giuseppe Marotta. (Inter-News)
Inter e Udinese chiudono la tre giorni di Coppa Italia sfidandosi questa sera a San Siro. Tante rotazioni per entrambe le squadre, come emerge dalle formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
AMAREZZA – Nel post partita di Inter-Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club friulano, James Abankwah. Il giovane giocatore irlandese, classe 2004, ha commentato con leggera amarezza la sconfitta della sua squadra contro i nerazzurri per 2-0. (Inter-News)