Sinner-Berrettini, Wimbledon 2024: a che ora inizia e dove vederla in diretta

Super sfida per gli appassionati di tennis. Al secondo turno di Wimbledon 2024, mercoledì 3 luglio, Sinner, numero 1 al mondo sfida Berrettini. Nel primo turno il numero 1 al mondo ha avuto la meglio su Yannick Hanfmann in 4 set, mentre il romano ha superato Fucsovics con il punteggio di 7-6 6-2 3-6 6-1 superando anche un problema alla schiena. Sarà un match tutto da seguire. Sinner ha recentemente vinto in Germania, ad Halle, il suo primo titolo Atp sull'erba. (Today.it)

Su altre fonti

Oggi sfida Sinner sull'erba di Wimbledon. È arrivato tardi al tennis pro per laurearsi, specialità: il servizio. (Corriere della Sera)

– Sarà derby azzurro al secondo turno di Wimbledon. Jannik Sinner batte Hanfmann in 4 set (6-3 6-4 3-6 6-3) all’esordio e raggiunge Matteo Berrettini che cinque ore prima ha archiviato la pratica Fucsovics con un 7-6(3), 6-2, 3-6, 6-1. (Quotidiano Sportivo)

Il numero 1 del mondo e il finalista del 2021 daranno vita a un derby da brividi all’alba del torneo e saranno protagonisti mercoledì sul campo Centrale, nel terzo e ultimo match di giornata: appuntamento stimato intorno alle 18/19 ora italiana, ovviamente dipenderà dalla durata delle partite precedenti che saranno Muller-Medvedev (inizio alle 14.30) e Osaka-Navarro. (La Gazzetta dello Sport)

Wimbledon: Il programma di Mercoledì 03 Luglio 2024. Il big match Sinner vs Berrettini nel tardo pomeriggio

Tutti a chiedersi (e chiedergli): Jannik, con è che ti fai riagguantare dal quasi omonimo e come te germanofono Yannick Hanfmann, tedesco di Karlsruhe? Dopo la delusione in terra teutonica degli Europei di calcio e prima degli auspicati ori olimpici parigini, tocca al sudtirolese farci passare un inizio d’estate senza altri traumi sportivi. (la Repubblica)

A cura di Marco Beltrami In campo oggi anche Fognini contro Ruud, Sonego contro Bautista e nel femminile Paolini contro Minnen. (Fanpage.it)

Centre Court – Ore: 2:30pm (italiane) No.1 Court – Ore: 2:00pm (LiveTennis.it)