"Fedez vuole portarmi in tribunale". Staffelli svela il retroscena sulla consegna del Tapiro

Fedez vuole portarmi in tribunale. Staffelli svela il retroscena sulla consegna del Tapiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è finita bene la consegna del tapiro d'Oro a Fedez. La vicenda potrebbe infatti approdare in tribunale. A rivelarlo è stato Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia la notizia che il 1° ottobre ha consegnato il premio a un attapirato Federico Lucia per la vicinanza agli ultras rossoneri Luca Lucci, Christian Rosiello e Alex Cologno, che sono finiti in manette nell'ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come risposta ha ricevuto due note vocali: "Si è adirato, mi ha detto che mi porterà in tribunale". (Fanpage.it)

C'è stato altro oltre al servizio che Striscia la notizia ha mandato in onda. Valerio Staffelli lo ha raggiunto nuovamente per una vicenda che non lo vede in realtà coinvolto direttamente, se non come amico degli indagati. (La Gazzetta dello Sport)

L’ennesima discussione tra Fedez e Valerio Staffelli non è finita con la consegna del tapiro di Striscia, premio “satirico” che il rapper conosce fin troppo bene. (DiLei)

Staffelli: “Fedez aveva promesso chiarimento ma è sparito. Vuole portarmi in tribunale”

Alle origini del dissing. Della poco edific… (La Repubblica)

Il tutto in un servizio andato in onda nella puntata di martedì sera nel tg satirico di Canale5. Fedez ha preso decisamente male la consegna del suo 14esimo Tapiro d’oro da parte di “Striscia La Notizia” e ha minacciato l’inviato della trasmissione Valerio Staffelli (Corriere della Sera)

L’ho cercato io oggi. Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, nelle scorse ore ha consegnato a Fedez un Tapiro d'Oro (14esimo in carriera, il 13esimo era arrivato qualche giorno prima per il dissing con Tony F) per l'arresto degli ultras del Milan a lui vicini, uno di loro era la sua guardia del corpo. (Golssip)