"Fedez vuole portarmi in tribunale". Staffelli svela il retroscena sulla consegna del Tapiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è finita bene la consegna del tapiro d'Oro a Fedez. La vicenda potrebbe infatti approdare in tribunale. A rivelarlo è stato Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia la notizia che il 1° ottobre ha consegnato il premio a un attapirato Federico Lucia per la vicinanza agli ultras rossoneri Luca Lucci, Christian Rosiello e Alex Cologno, che sono finiti in manette nell'ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come risposta ha ricevuto due note vocali: "Si è adirato, mi ha detto che mi porterà in tribunale". (Fanpage.it)

“Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla. Ci sentiamo dopo”. Così Fedez aveva “salutato” Valerio Staffelli mentre gli consegnava l’ennesimo Tapiro d’oro di “Striscia la Notizia” in merito inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Il Fatto Quotidiano)

L'inviato di Striscia la Notizia ha fatto alcune "battute" al rapper che quest'ultimo non ha proprio gradito e lo racconta lo stesso Staffelli in un video pubblicato sul profilo Instagram del programma di Antonio Ricci. (ilmessaggero.it)

Quando Staffelli, per stuzzicarlo, gli ha chiesto come farà a organizzare le sue scorribande senza più Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) al suo fianco - un chiaro riferimento all'affare di Christian Iovino mai del tutto chiarito -, Fedez ha risposto con stizza. (Vanity Fair Italia)

Il rapper si è adirato parecchio con lo storico inviato di Striscia la Notizia nel corso della consegna del suo 14esimo Tapiro d’Oro andata in onda martedì 1 ottobre. Stop al clima goliardico, Fedez non ride più con Valerio Staffelli (Gossip e TV)

L’ho cercato io oggi. Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, nelle scorse ore ha consegnato a Fedez un Tapiro d'Oro (14esimo in carriera, il 13esimo era arrivato qualche giorno prima per il dissing con Tony F) per l'arresto degli ultras del Milan a lui vicini, uno di loro era la sua guardia del corpo. (Golssip)