"Fedez vuole portarmi in tribunale". Staffelli svela il retroscena sulla consegna del Tapiro

Non è finita bene la consegna del tapiro d'Oro a Fedez. La vicenda potrebbe infatti approdare in tribunale. A rivelarlo è stato Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia la notizia che il 1° ottobre ha consegnato il premio a un attapirato Federico Lucia per la vicinanza agli ultras rossoneri Luca Lucci, Christian Rosiello e Alex Cologno, che sono finiti in manette nell'ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Addirittura il cantante ha minacciato di querelare il giornalista, reo, a suo dire, di averlo accostato a dei criminali. Il rapper si è adirato parecchio con lo storico inviato di Striscia la Notizia nel corso della consegna del suo 14esimo Tapiro d’Oro andata in onda martedì 1 ottobre. (Gossip e TV)

L'inviato di Striscia la Notizia ha fatto alcune "battute" al rapper che quest'ultimo non ha proprio gradito e lo racconta lo stesso Staffelli in un video pubblicato sul profilo Instagram del programma di Antonio Ricci. (corriereadriatico.it)

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Fedez per la sua vicinanza a due ultrà della curva del Milan nell'ambito dell'inchiesta che coinvolge alcuni tifosi dell'Inter e della squadra rossonera. (ilmessaggero.it)

Staffelli: "Fedez mi ha mandato due vocali, è arrabbiatissimo". Cosa è successo dopo la consegna del tapiro?

Come risposta ha ricevuto due note vocali: "Si è adirato, mi ha detto che mi porterà in tribunale". (Fanpage.it)

Il giornalista del programma di Canale 5 ha raccontato: «Fedez non si è fatto vivo. Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, nelle scorse ore ha consegnato a Fedez un Tapiro d'Oro (14esimo in carriera, il 13esimo era arrivato qualche giorno prima per il dissing con Tony F) per l'arresto degli ultras del Milan a lui vicini, uno di loro era la sua guardia del corpo. (Golssip)

Il rapper, nel corso delle ultime settimane, è al centro dell'attenzione mediatica per tanti e diversi motivi. Sembra di essere finiti dentro la puntata di un vecchio teleromanzo dove ogni giorno c'è un colpo di scena. (Movieplayer)