Investe l'ex moglie davanti alla scuola del figlio, poi scende e l'accoltella: fermato dai passanti, la donna è grave

Arriva davanti alla scuola del figlio all'ora dell'ingresso in classe, sapendo di trovare l'ex moglie che lo stava accompagnando. La vede e la investe con l'auto. Poi scende e l'accoltella. È successo a Soriso, in provincia di Novara, intorno alle 8 di martedì mattina. L'uomo, di nazionalità senegalese, è stato fermato dai passanti che hanno evitato il femminicidio della moglie in strada. La donna, 39enne anche lei di origini senegalesi, è stata trasportata all'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero in gravi condizioni con prognosi riservata. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella mattinata odierna, due operatori della ditta Co.e.se., appaltatrice sul territorio dei lavori di allaccio per Acqua Novara.Vco, durante un intervento di routine, sono stati protagonisti di un gesto di grande coraggio e umanità. (Prima Novara)

Tutto fa pensare a vero e proprio agguato. L'agguato (il Giornale)

L'uomo e la donna, rispettivamente 40 e 39 anni, sono entrambi di nazionalità senegalese ma da molti anni residenti in Italia. Prima tenta di investire la ex moglie davanti alla scuola del figlio, poi scende dall'auto e la accoltella: a fermarlo i passanti che hanno assistito alla scena. (Liberoquotidiano.it)

Protagonisti della drammatiuca vicenda sono due cittadini di origine senegalese che vivono nel Novarese da diverso tempo (lei in un alloggio della casa parrocchiale). L'uomo avrebbe prima investito la consorte, 39enne, con la sua Fiat Station wagon dopo averla attesa nei pressi dell'istituto, e poi colpita con un un coltello. (Corriere della Sera)

Dall’auto scende l’ex marito che infierisce sulla giovane mamma, colpendola con un coltello. Tutto davanti alla scuola del figlio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prima ha cercato di investirla, poi ha colpito la donna con un coltello. È in stato di fermo nella caserma dei carabinieri di Arona, un uomo di nazionalità senegalese che questa mattina, intorno alle 8, ha ferito l'ex moglie, davanti alla scuola del figlio, a Soriso, un paese in provincia di Novara (Sky Tg24 )