Chiesa avvertito dalla società: altro che cessione all'estero | È cambiato tutto all'ultimo secondo

Arriva l’annuncio inaspettato, Chiesa è stato avvertito dalla società, Giuntoli ha comunicato alla squadra la decisione Federico Chiesa è stato messo fuori rosa dalla Juventus. Una decisione presa da Thiago Motta che ha ritenuto l’azzurro non all’altezza del progetto tecnico dal punto di vista mentale. Il nuovo tecnico dei bianconeri ha fatto capire di non guardare in faccia il curriculum di chi ha davanti ma di propendere per chi si impegna al massimo in allenamento e ha le giuste motivazioni. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Federico Chiesa aspetta il Barcellona ma non lo farà per sempre: le ultime novità sul futuro dell'attaccante della Juve (Juvenews.eu)

Il ragazzo ha provato a guadagnarsi la fiducia di Thiago Motta, ma senza successo. Una settimana fa il Barcellona si è fatto avanti, trovando un accordo totale con l'agente del giocatore Fali Ramadani. (Eurosport IT)

Il Liverpool si è mostrato particolarmente interessato a ingaggiare Federico Chiesa finito fuori dai piani della Juventus di Thiago Motta. Il calciatore apprezza l’idea di giocare in Premier League e questa può essere l’occasione giusta per provare un’esperienza all’estero. (IlNapolista)

Chiesa Liverpool, CONTATTI in corso con la Juve e l'agente: trovata l'intesa sul prezzo

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Come spiegato da Alfredo Pedullà, il calciomercato Juve attende un’offerta da parte del Liverpool per Federico Chiesa, calciatore accostato anche al calciomercato Lazio. I bianconeri si accontenterebbero di 15 milioni di euro: si attendono sviluppi in questi ultimi giorni della sessione estiva. (Lazio News 24)