Imprenditori, EY premia i migliori per crescita e innovazione
Le imprese italiane sono finite sotto la lente della società di consulenza EY che ha premiato le eccellenze nel corso dell’evento Premio EY L’Imprenditore dell’Anno che si è tenuto a palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano. Giunto alla sua XXVII edizione, l’importante riconoscimento è riservato a imprenditori italiani alla guida di aziende con un fatturato di almeno 40 milioni di euro che sono riuscite a rinnovarsi contribuendo in modo significativo alla crescita economica, ambientale e sociale del Paese, dimostrando inedite capacità di trasformazione, innovazione e impegno verso la sostenibilità in un periodo caratterizzato da importanti sfide e continui cambiamenti. (Wall Street Italia)
Su altri media
EY premia le eccellenze innovative del made in Italy, "creano valore per il Paese" ScYT IdVideo="j-TcMXSHqRw" (Alanews)
Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti, è la vincitrice nazionale della XXVII edizione del Premio EY L'Imprenditore dell'Anno "per aver saputo indirizzare l'azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d'impresa". (LA STAMPA Finanza)
Così Azimut-Benetti si conferma, da 24 anni, primo produttore al mondo di mega yacht. – Di padre in figlia, si è tramandata la capacità di intercettare nel tempo le tendenze e innovare i processi produttivi. (LA NAZIONE)
Giovanna Vitelli, Presidente di Azimut-Benetti S.p.A., è la vincitrice nazionale della XXVII edizione del Premio EY L’Imprenditore dell’Anno “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (ravennanotizie.it)
Giovanna Vitelli, presidente di Azimut-Benetti Spa, è la vincitrice nazionale della 27esima edizione del prremio EY L’Imprenditore dell’Anno “per aver saputo indirizzare l’azienda, non solo alla crescita per dimensioni e profittabilità, ma per aver anche ispirato cambiamenti tecnologici, progetti incentrati sulla sostenibilità, sul benessere dei dipendenti e sulla responsabilità sociale d’impresa”. (LuccaInDiretta)
Livorno 8 novembre 2024 Giovanna Vitelli vince il premio imprenditore dell'anno 2024 Giovanna Vitelli, Presidente del Gruppo Azimut - Benetti, è la Vincitrice Nazionale della ventisettesima... (Virgilio)