Netanyahu, il clamoroso bluff a bordo del "Wing of Zion", così ha fregato Nasrallah

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

La fine di Hassan Nasrallah era scritta da tempo. Israele aveva giurato vendetta al leader dei terroristi di Hezbollah che ha dato ordini precisi di bombardare lo stato ebraico in questi mesi con il nord di Israele finito nel mirino dei missili. Netanyahu e l'Idf pianificavano il grande colpo da qualche settimana. E a far scoccare l'ora x è stato il viaggio di Netanyahu negli Stati Uniti per parlare all'Onu. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Le parole di Benjamin Netanyahu, pronunciate appena sceso dal volo di stato che lo ha riportato a Tel Aviv dopo il viaggio negli Stati Uniti per il discorso all’Onu, da sole spiegano la soddisfazione del governo israeliano per l’uccisione di Hassan Nasrallah, 64 anni, da 32 alla guida dei miliziani sciiti Hezbollah (la Repubblica)

Tra i possibili successori di Nasrallah, ucciso nel raid aereo di Israele su Beirut, si parla sempre più insistentemente di Hashem Safieddine. (Fanpage.it)

Evidentemente non tutto il mondo condivide le irresponsabili posizioni dell'Occidente, anzi dell'uccidente liberal-atlantista a proposito dell'imperialismo efferato di Netanyahu. Il quale, stizzito per l'abbandono dell'aula da parte di così tante delegazioni, non ha trovato di meglio da fare che bollare come "palude antisemita" l'ONU. (Il Giornale d'Italia)

Lo ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu in una dichiarazione registrata. "Nasrallah non era più un terrorista, era l'asse dell'asse, il motore centrale dell'asse del male iraniano" ha aggiunto Netanyahu commentando l'uccisione in un raid aereo in Libano del leader di Hezbollah (La Nuova Sardegna)

Il leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah, è stato ucciso nel raid israeliano che sabato ha colpito – a Beirut – il quartier generale del movimento sciita libanese: la conferma, dopo ore di silenzio, è arrivata direttamente dal “partito di Dio”. (FIRSTonline)