Tim perde oltre il 3% in Borsa dopo le perquisizioni delle Fiamme gialle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avvio di giornata negativo per Tim, che in Borsa arriva a perdere fino al 3% (a 0,24 euro) dopo la notizia delle perquisizioni della Guardia di Finanza per l’ipotesi di corruzione tra privati. “I finanzieri del Comando Provinciale di Roma”, si legge su una nota, “su disposizione della Procura della Repubblica di Roma, hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione locale, domiciliare e di contestuale sequestro nei confronti di due soggetti, rispettivamente procuratori delle società quotate Tim e Ntt Data Italia, per l’ipotesi di corruzione tra privati. (il Giornale)
Su altre fonti
Lo rende noto la Procura della Capitale. Paolino Iorio, l'ex dg di Sogei arrestato per corruzione parla al gip: «Consulenze non per ruolo rivestito nell'azienda» L'operazione della Finanza «Le perquisizioni sono eseguite presso i domicili dei soggetti nonché taluni uffici delle menzionate società», si aggiunge nella nota. (ilmessaggero.it)
Perquisiti gli uffici dei due indagati (LAPRESSE)
Roma, 23 ott. L'ipotesi di reato è di corruzione tra privati.Tim in una nota ha confermato le perquisizioni precisando che collaborerà con gli inquirenti anche "per ricostruire eventuali responsabilità a danno del Gruppo". (il Dolomiti)
Un audit interno del gruppo Tim, secondo quanto apprende l'Adnkronos, è stato attivato già lo scorso 18 ottobre appena sono circolate le prime indiscrezioni sull'inchiesta per presunta... (Virgilio)
Un audit interno del gruppo Tim, secondo quanto apprende l'Adnkronos, è stato attivato già lo scorso 18 ottobre appena sono circolate le prime indiscrezioni sull'inchiesta per presunta corruzione tra privati emersa oggi a seguito della perquisizione della Gdf. (Adnkronos)
La donna ritenuta socialmente pericolosa era stata sottoposta alla sorveglianza speciale nel comune di Paliano, ma durante l’esecuzione del provvedimento aveva manifestato, fin da subito, una certa insofferenza al rispetto delle prescrizioni che le erano state inflitte. (Frosinone News)