Giovane ferito con arma da fuoco nel cuore di Napoli: le forze dell'ordine arrestano un 14enne

Personale della Polizia di Stato e dell'Arma dei Carabinieri, coordinato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, ha rintracciato e sottoposto a fermo un 14enne... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Il 14enne è stato fermato a Napoli con l’accusa di tentato omicidio, nel mese di luglio, avrebbe sparato a un 20enne ferendolo gravemente. Minuto per la lettura (Quotidiano del Sud)

Un camorrista bambino. Un boss a 14 anni. La storia del ragazzo votato al crimine fermato a Napoli assieme al suo complice di 16 anni, è purtroppo un caso emblematico che rispecchia tante altre storie che prendono forma tra Napoli e la sua provincia. (Metropolisweb)

I Dettagli dell’Indagine Le indagini, condotte con precisione dalle autorità, hanno portato alla raccolta di gravi indizi a carico del 14enne. (Il Fatto Vesuviano)

3 Video suggerito (Fanpage.it)

Ha solo 14 anni ed ha già sulle spalle un’accusa di tentato omicidio “con l’aggravante del metodo mafioso”. La storia è contenuta nelle carte di un decreto di fermo notificato dai Carabinieri e dalla Polizia a un ragazzino ritenuto elemento di spicco di un gruppo criminale emergente. (Il Fatto Quotidiano)

PUBBLICITÀ (Internapoli)