Sciopero del trasporto pubblico giovedì 18 luglio: possibili disagi

Sciopero del trasporto pubblico giovedì 18 luglio: possibili disagi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio INTERNO

Cgil, Faisa - Cisal, Fit - Cisl, Uil - Trasporti e Ugl - Autoferro hanno annunciato uno sciopero nazionale di quattro ore per giovedì 18 luglio. In tale giornata, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fasce di garanzie assicurate. La protesta nazionale è stata indetta da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt, Ugl Fna e Faisa Cisal. (Fanpage.it)

I sindacati hanno indetto con decisione unanime, quattro ore di sciopero a livello nazionale che localmente interesserà sia gli autobus urbani che extraurbani e le ferrovie della Trento-Malè e della Valsugana. (la VOCE del TRENTINO)

Le segreterie nazionali di FILT CGIL, FILT CISL, FAISA CISAL e UILTRASPORTI hanno aderito alla proclamazione di sciopero generale indetto dalle rispettive Confederazioni d'appartenenza previsto per il giorno 18 luglio 2024. (Il Capoluogo)

Sciopero nel trasporto pubblico locale: Autolinee Toscane potrebbe subire ritardi o cancellazioni

PAVIA – Ore di disagi previsti per pendolari e studenti pavesi a causa dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale indetto per giovedì 18 luglio. Dalle 8.45 alle 12.45 si fermano i bus di Autoguidovie e i treni di Trenord, con possibili ripercussioni anche sulla linea S13 che collega Pavia a Milano. (Radio Gold)

A Roma l'agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti da RomaTpl. (Repubblica Roma)

MASSA-CARRARA – Giovedì 18 luglio i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse nel servizio urbano ed extraurbano di tutta la Regione, a causa di uno sciopero nazionale di 4 ore, indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna, a cui, a livello aziendale, hanno aderito le stesse sigle sindacali. (La Voce Apuana)