Roma attesa alla stazione dai tifosi: "Fate venire il capitano". Cosa è successo nella notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durissima contestazione dei tifosi della Roma, al ritorno della squadra alla stazione Termini nella notte dopo la disfatta con la Fiorentina. Chiamato al confronto il capitano Pellegrini, poi raggiunto da Mancini e altri tre calciatori. (Fanpage.it)
Su altre fonti
La squadra di Juric è tornata nella notte dopo la sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)
Roma contestata nella notte. (TUTTO mercato WEB)
Sembra che il tecnico croato continuerà ad essere l'allenatore della Roma almeno fino alla partita di giovedì e per questo la squadra sta già lavorando in vista del match infrasettimanale contro i granata. (ForzaRoma.info)
13:29 - Serie A, gli arbitri della 10ª giornata: Milan-Napoli a Colombo, Marchetti per Empoli-Inter Leggi l'articolo completo (Diretta)
Come scrive questa mattina la Repubblica, circa 200 tifosi della Roma sono rimasti fuori dal Franchi e hanno fatto ritorno nella capitale mentre la partita si giocava a Campo di Marte. I supporters giallorossi si sono presentati ai tornelli dell'Artemio Franchi senza biglietto con la pretesa di accedere agli spalti. (fiorentinanews.com)
Lorenzo Pellegrini, insieme a Gianluca Mancini, Bryan Cristante e Paulo Dybala, accompagnati dalla sicurezza romanista e dalle forze dell'ordine, sono poi andati verso i tifosi per un veloce confronto. (Il Mattino di Padova)