Gaga Lady di Venezia: "Il nostro Joker un musical dal vivo: la potenza della follia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È finita l’attesa: Joker: Folie à Deux, il sequel del film del 2019 che è stato un colpo di rasoio nelle coscienze degli spettatori di tutto il mondo, è stato presentato ieri alla Mostra di Venezia in anteprima mondiale alla stampa e al pubblico. Sul red carpet Lady Gaga sfila con un look indescrivibile: total black, con una gonna a pieghe nera grande quanto mezzo Palazzo del cinema, e un cappello con veletta curvilinea e corni che nemmeno Salvador Dalì sarebbe riuscito a immaginare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Probabilmente quella di ieri avrà provocato un'ulteriore impennata: sul tappeto rosso preso d'assalto sin dalla notte prima per garantirsi la migliore visuale social è sfilata Lady Gaga protagonista insieme a Joaquin Phoenix del nuovo capitolo di Joker - il precedente ha vinto un po' a sorpresa il Leone d'oro nel 2018, conquistando poi il box office mondiale - Joker: Folie à Deux (nelle sale il 2 ottobre). (MYmovies.it)
Lady Gaga arriva al Lido nel giorno di Joker: Folie à Deux di Todd Phillips, sequel del primo film sull’arcinemico di Batman, che vinse il Leone d’oro cinque anni fa. Stiamo arrivando alla fine di questa 81esima edizione e sul carpet sfila anche uno dei film italiani in concorso: Diva Futura di Giulia Louise Steigerwalt e con Pietro Castellitto, oltre che Jouer avec le Feu delle sorelle Delphine e Muriel Coulin. (OGGI)
Dopo giorni di look, film e discussioni, il red carpet di Joker: Folie à Deux ha segnato uno dei momenti che saranno ricordati dell'edizione numero 81. Gran parte del merito va ai suoi due protagonisti, Lady Gaga (Io Donna)
A rendere quel momento memorabile fu un abito spettacolare in piume rosa di Valentino realizzato dall’ex direttore creativo della maison, Pierpaolo Piccioli. Correva l’anno 2018 quando Lady Gaga e Bradley Cooper sbarcavano in Laguna per presentare la pellicola A star is born. (Milano Finanza)
Con l'uscita imminente di Joker: Folie à Deux, il mondo del cinema è pronto a rivivere l'oscurità e la complessità che hanno definito il primo capitolo della saga di Joker. Questo sequel, che promette di approfondire ulteriormente l'ambiguo e inquietante universo creato da Todd Phillips, sta già suscitando un'ondata di entusiasmo tra i fan. (Tom's Hardware Italia)
C'erano quelli di Joaquin Phoenix che, in jeans e maglietta bianca, alla conferenza stampa non è stato poi così tanto generoso: finite le domande, si è alzato e ha infilato la porta. (ilgazzettino.it)