Gaga Lady di Venezia: "Il nostro Joker un musical dal vivo: la potenza della follia"

Gaga Lady di Venezia: Il nostro Joker un musical dal vivo: la potenza della follia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È finita l’attesa: Joker: Folie à Deux, il sequel del film del 2019 che è stato un colpo di rasoio nelle coscienze degli spettatori di tutto il mondo, è stato presentato ieri alla Mostra di Venezia in anteprima mondiale alla stampa e al pubblico. Sul red carpet Lady Gaga sfila con un look indescrivibile: total black, con una gonna a pieghe nera grande quanto mezzo Palazzo del cinema, e un cappello con veletta curvilinea e corni che nemmeno Salvador Dalì sarebbe riuscito a immaginare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Probabilmente quella di ieri avrà provocato un’ulteriore impennata: sul tappeto rosso preso d’assalto sin dalla notte prima per garantirsi la migliore visuale social è sfilata Lady Gaga protagonista insieme a Joaquin Phoenix del nuovo capitolo di Joker – il precedente ha vinto un po’ a sorpresa il Leone d’oro nel 2018,. (il manifesto)

Joker: folie à deux, la doppia follia nel musical da juke box di Cristina Piccino Il Manifesto La Mostra ha dato i numeri, un successo netto (+ 11% sui biglietti venduti; +25% di abbonamenti; +2% di accrediti) già prima del finale, sabato prossimo, che le giornate di sold out dentro e fuori le sale sul Lido immerso in un calore umido mai visto avevano già anticipato. (MYmovies.it)

Oggi, mercoledì 4 settembre, c'è stato il vero e proprio bagno di folla, tantissimi i fan che si erano appostati sul red carpet fin da ieri sera con l'obiettivo di stare in prima fila e ottenere una foto con la loro beniamina. (La Gazzetta dello Sport)

«Joker: Folie à Deux», l'enigma tra musical distorto, ombre e tema del doppio. Addio all'universo pop

Ma a che serve un matrimonio quando il sentimento che emanano questi due insieme è così percepibile a occhio nudo. Della storia d’amore tra Lady Gaga e Michael Polansky si sapeva poco, poi tutto, ora si dice stiano per sposarsi. (Whoopsee)

La diva statunitense è la co-protagonista della pellicola al fianco di Joaquin Phoenix, anche lui sul tappeto rosso con un capello biondo inedito. Lady Gaga arriva al Lido nel giorno di Joker: Folie à Deux di Todd Phillips, sequel del primo film sull’arcinemico di Batman, che vinse il Leone d’oro cinque anni fa. (OGGI)

L'inizio è geniale e svela subito quello che sarà il filo rosso di questo secondo capitolo, che è quasi un prequel, se non fosse che tutto si è già compiuto. (Corriere della Sera)