Spotify elimina il tasto "Shuffle" dagli album - iPhone Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per coloro che usano Spotify free, la riproduzione sarà comunque casuale.

Creiamo album con così tanta cura e pensiamo alla nostra tracklist con un motivo ben preciso.

Per quegli utenti che desiderano ancora riprodurre in modo casuale un album, è possibile andare alla visualizzazione ‘In riproduzione’ e selezionare l’interruttore casuale

Dopo la richiesta di Adele, Spotify ha eliminato il tasto di riproduzione casuale degli album, ora sostituito dall’opzione play. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie a Spotify per l’ascolto!”. Con il rilascio del suo album, Adele è riuscita a cambiare Spotify. È stato il noto blog Pop Crave a dichiarare per primo, con un annuncio sul suo profilo Twitter, la rimozione da parte di Spotify della riproduzione shuffle negli album, dietro appunto la richiesta di Adele. (DR COMMODORE)

Ma non è certo, infatti altre fonti, scrive The Sun suggeriscono che la cantante sia uscita perchè era stata stabilita quella conclusione per l'intervista Secondo quanto riporta il The Sun, Adele, tornata alla ribalta, sarebbe andata su tutte le furie quando il giornalista che la stava intervistando avrebbe confessato di non aver ascoltato il suo nuovo album. (Leggo.it)

Ma dopo aver ammesso di non aver ascoltato l'album, Sony ha trattenuto il filmato dell'intervista. Doran si è scusato e ha detto di aver perso un'e-mail con una copia in anteprima delle canzoni. (Il Messaggero)

La novità, non a caso, è stata introdotta solamente pochi giorni dopo l’uscita di 30, l’ultimo album di Adele Stop alla riproduzione casuale dei brani impostata di default. (Lega Nerd)

Infatti, fino a questo momento gli utenti visualizzavano all'interno del grande bottone vede la piccola icona con le due frecce incrociate, che indica la modalità Shuffle. (Smartworld)

Uno, per esempio, ha scritto: “Ora dovrò ascoltare l’album come vuole lei? Chi vuole ascoltare un disco in ordine casuale può ancora farlo nella pagina “Now Playing”. (Il Fatto Quotidiano)