Catanzaro, bimba cade da finestra in casa protetta. La madre si toglie la vita in ospedale

La donna, originaria di un comune dell'entroterra catanzarese, era arrivata in ospedale insieme con la figlia, dichiarata in gravi condizioni, dopo un volo di due piani. Secondo quanto appreso, la donna avrebbe aperto una finestra al quinto piano dell'ospedale di Catanzaro gettandosi nel vuoto Non avrebbe retto al dolore e si sarebbe uccisa lanciandosi nel vuoto da una finestra dell’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro dove era arrivata con la figlia di sette anni dopo che questa, forse approfittando di un attimo di distrazione della madre, era caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento possiamo solo pregare per la bambina di Sersale caduta dal balcone di una Casa Famiglia a Botricello. I nostri medici stanno facendo di tutto per salvarla. Dalla pagina FB di Nicola Fiorita, sindaco di Catanzaro (Iacchite)

Insieme a lei, al momento della caduta, c'era la madre. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. (Adnkronos)

La bambina, precipitata da una finestra, si trova in gravi condizioni, ma la sua mamma, sconvolta dal dolore, ha deciso di togliersi la vita prima ancora di sapere se la piccola potrà o meno riprendersi. (il Giornale)

La madre si è suicidata per la disperazione ma sta meglio la bambina caduta da una finestra a Botricello

La bambina era caduta intorno alle 10 ed era arrivata in ospedale in ambulanza in condizioni gravissime. (Tiscali Notizie)

Tragedia in Calabria dove una bambina di sette anni è caduta dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre, riportando gravi ferite, e la donna una volta arrivata in ospedale con la piccola, si è suicidata lanciandosi nel vuoto. (Open)

È stata sottoposta a un intervento alla gamba a causa della rottura del femore, probabilmente nei prossimi giorni dovrà tornare in sala operatoria per intervenire sui traumi conseguenti alla caduta. (LaC news24)