Inter, Sucic super con la Croazia! Un record migliore di Brozovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si è assicurata le prestazioni di Petar Sucic per la prossima stagione. Il centrocampista croato ha giocato benissimo con la sua nazionale stabilendo anche un record. RECORD – L’Inter gongola vedendo giocare Petar Sucic in Nazionale. Il neo acquisto dei nerazzurri sarà a disposizione del mister Simone Inzaghi nella prossima stagione 2025/2026. Intanto il gioiello croato ha sfoderato prestazioni importanti con la sua Nazionale in occasione del torneo Nations League. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, fa dietrofront: ora l’esperto calciatore può restare in maglia nerazzurra. (Spazio Inter)

L’acquisto già definito per la prossima stagione è quello di Petar Sucic e l’agente del calciatore croato ai microfoni di RB Sport ha confermato il trasferimento. (Europa Calcio)

Nelle scorse è emerso un retroscena che vede protagonisti Beppe Marotta e il centrocampista creato. Dopo anni di colpi a parametro zero, quasi certamente i tifosi nerazzurri (Spazio Inter)

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Marko Naletilic, agente FIFA, ha parlato dell’arrivo di Petar Sucic all’Inter. Secondo Naletilic, Sucic rappresenta un profilo molto interessante per la squadra nerazzurra, e ha evidenziato le sue qualità da centrocampista completo. (InterNews24.com)

Tra pochi mesi l’Inter potrà avere a disposizione Petar Sucic. Nel frattempo, il suo attuale allenatore alla Dinamo Zagabria – Fabio Cannavaro – presenta ed elogia il centrocampista croato. (Inter-News)

(CalcioNews24.com)