Enasc in ... Gossip - Claudio Amendola visita la Direzione Generale dell'Enasc

Bellissima “sorpresa” del mio amico Fabrizio Lucci, che ieri mi è venuto a trovare in Sede Naz.le, portando con sè il noto attore Claudio Amendola, del quale sono fan !!!! Che dire, emozione “unica” trovarmi al cospetto di Claudio Amendola, attore, conduttore televisivo e regista di tante e tante trasmissioni, film, fiction, teatro e figlio del “grande” Ferruccio è stato avvincente e ha creato un’atmosfera “particolare” in tutta la Direzione Naz. (Enasc)

Su altre fonti

In occasione della nuova edizione del “BCT Festival Benevento” l’attore romano Claudio Amendola ha annunciato con entusiasmo il ritorno sul piccolo schermo della serie televisiva “I Cesaroni”. Arriva la nuova stagione de I Cesaroni: l’annuncio ufficiale dell’inizio delle riprese, la data d’uscita e altre curiosità sui nuovi episodi. (Mr. Informatico)

A dieci anni dall’ultima stagione, si riprenderà dunque il filo del racconto della famiglia allargata tra le più care al pubblico televisivo: i nuovi episodi dovrebbero andare in onda – ha spiegato l’attore – entro il 2025. (StrettoWeb)

Il cast sembra essere rimasto in buoni rapporti, anche se Alessandra Mastronardi aveva detto di non essere intenzionata a prendere parte ad una nuova stagione e il legame che tanto univa Micol Olivieri e Niccolò Centioni si è ormai spezzato da anni. (ilgazzettino.it)

“I Cesaroni” tornano con la settima stagione

Condividi l'articolo Claudio Amendola pronto per il ritorno de I Cesaroni! Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Qualche tempo fa era stata annunciata la produzione di una settimana stagione de I Cesaroni, amatissima serie tv italiana con protagonista Claudio Amendola. (LaScimmiaPensa.com)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

È ufficiale: I Cesaroni tornano con una settima stagione a distanza di diciotto anni dalla messa in onda del primo episodio. L’annuncio arriva direttamente da Claudio Amendola che in occasione del BCT Festival di Benevento ha parlato con TV Sorrisi e Canzoni. (Trash Italiano)