Chef Barzetti parla dopo l'aggressione subita: «Scossi e increduli, grazie per la vicinanza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'aggressione subita giovedì sera fuori dal suo ristorante a Malnate (LEGGI ), lo chef varesino Sergio Barzetti ha scritto un messaggio sui social corredato da una foto che lo ritrae con un bambino: «Ciao a tutti scelgo questa foto perché penso che stare con i bambini sia meraviglioso, loro danno gioia e la speranza in un futuro sicuramente migliore. Io sto bene, i miei meravigliosi collaboratori di Cucina Barzetti stanno bene anche se scossi e increduli dell'esperienza vissuta. (VareseNoi.it)

Su altri media

Se l’è vista davvero brutta qualche giorno fa Sergio Barzetti, il “re dei risotti”, popolare chef e volto tra i più amati di “È sempre mezzogiorno”, il cooking show di Antonella Clerici. Ma cos’è accaduto giovedì sera davanti al suo ristorante a Malnate, in provincia di Varese? I follower del cuoco, celebre per i suoi straordinari risotti, si sono allarmati dopo una foto pubblicata su Instagram e scattata all’Ospedale di Circolo, sempre a Varese, in cui Barzetti parlava di “una brutta avventura che non auguro a nessuno”. (Il Fatto Quotidiano)

Sergio Barzetti, il re del risotto e popolare volto televisivo de La prova del cuoco e È sempre mezzogiorno è finito in ospedale a seguito di un'aggressione subita fuori dal suo locale nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 luglio. (il Giornale)

È stato trasferito in pronto soccorso dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. (Fanpage.it)

Lo chef Sergio Barzetti, anche noto come il re del risotto e volto televisivo apprezzato per le sue frequenti apparizioni nel programma Rai È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici, è stato aggredito nella serata di ieri a Malnate, in provincia di Varese. (Open)

Il re del risotto, lo chef Sergio Barzetti è stato aggredito a Malnate, in provincia di Varese. E' accaduto nella serata di ieri. (Gazzetta di Parma)

Il "re del risotto" o "Mr.alloro" (alcuni dei suoi soprannomi) è stato recenemente aggredito nel centro storico di Malnate (Varese), fuori dal suo ristorante "Cucina Barzetti". Aggredito con pugni in faccia: "Ci sono dei testimoni, verrà fatta denuncia per l'aggressione subita", dice l'avvocato. (Today.it)