Raiola: "Donarumma in Serie A ora è impossibile. Ecco come nasce Bonaventura in Arabia"
Raiola: "Donarumma in Serie A ora è impossibile. Ecco come nasce Bonaventura in Arabia" Lunga intervista sulle colonne di Tuttosport per il procuratore Enzo Raiola. Le sue riflessioni iniziano da Gigio Donnarumma, uno dei suoi assistiti: "Ci sono ancora due anni di contratto, non c'è fretta. Comunque ci sono stati i primi dialoghi per il rinnovo, da parte nostra c'è tutta la volontà di restare. Ritorno in Italia? Dico anche io 'Mai dire mai' ma al momento è praticamente impossibile". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Enzo Raiola, agente di calciatori, ha rilasciato una lunga e approfondita intervista (per leggerne la versione integrale, clicca qui) a Tuttosport di oggi, affrontando vari temi legati a giocatori suo (TUTTO mercato WEB)
"Lui ha manifestato più di una volta di stare benissimo a Parigi. Come sta Gigio Donnarumma? Un infortunio alla coscia non gli ha permesso di prendere parte alle ultime due partite del Paris-Saint Germain, quella di Champions League contro il Girona (1-0) e quella di campionato contro il Reims (1-1), ma la sua avventura a Parigi continua ad andare a gonfie vele. (Eurosport IT)
L’addio al Milan nell’estate 2020 scatenò l’ira dei tifosi rossoneri, che non perdonarono a Gigio Donnarumma di non aver rinnovato il suo contratto con i rossoneri. (Liberoquotidiano.it)
"Qualche chiacchiericcio c'è stato, ma non ha mai messo in discussione la sua voglia di restare al Milan. Non è facile lasciare i rossoneri". Così Enzo Raiola, agente del centrocampista algerino, nel corso della sua intervista a Tuttosport (Sport Mediaset)
Il club nerazzurro sta portando avanti (Spazio Inter)
Donnarumma in Serie A – L’estremo difensore italiano, attualmente in forza al Psg, può finalmente fare ritorno in Serie A dopo diversi anni passati nel Psg? La risposta è “potrebbe” e a confermarlo è stato lo stesso agente del calciatore, Enzo Raiola. (FantaMaster)