Lukaku, affare annunciato: vuole Conte e si allena da solo per arrivare già pronto

Lukaku, affare annunciato: vuole Conte e si allena da solo per arrivare già pronto Nel momento in cui Osimhen sarà ceduto, allora il ds Manna potrà chiudere l'affare annunciato: Romelu Lukaku con il Chelsea. Il Napoli è sempre in attesa di sistemare la questione centravanti. Come spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è in atto la trattativa con il Paris Saint Germain per la cessione di Victor Osimhen, per il quale il club azzurro continua a chiedere una cifra molto vicina ai 130 miioni della clausola, mentre i francesi chiedono un forte sconte. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Oggi può arrivare la fumata bianca per il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli. Lo scrive Il Mattino che racconta di un summit previsto in giornata tra le due società. L'accordo si sbloccherà grazie all'inserimento di alcuni bonus da parte degli azzurri che vogliono regalare il centravanti belga ad Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Il Napoli mostra forte interesse per Kulusevski del Tottenham. Conte conosce bene il giocatore e potrebbe favorire il suo arrivo. Le ultime dal calciomercato azzurro. Napoli punta Kulusevski: Conte spinge per il suo ex pupillo (Napolipiu.com)

“Il Psg infatti vuol prima definire alcune operazioni in uscita, in particolare quelle di Kolo Muani e Gonçalo Ramos, che sono stati anche offerti al club azzurro senza ottenere segnali di gradimento. Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

UFFICIALE - Lukaku non convocato dal Chelsea per la tournée Usa, attende il Napoli

Anellucci ha iniziato l’intervista discutendo amaramente la campagna acquisti della scorsa estate, definendola un “fallimento certificato”. L’agente FIFA esprime preoccupazioni sulle scelte di De Laurentiis mentre analizza il futuro della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, è fatta per Romelu Lukaku al Napoli: l'attaccante belga ex Inter e Roma, nelle sue esperienze italiane, è virtualmente già agli ordini di Conte e del suo staff tecnico. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku è sempre più lontano dal Chelsea. Il club londinese ha deciso di non convocarlo per la tournée negli Stati Uniti. Il nome dell'attaccante belga accostato al Napoli non figura nella lista convocati pubblicata ufficialmente sui social e sul sito del Chelsea. (CalcioNapoli24)