Johnny Depp alla Festa del Cinema di Roma: look da red carpet per il film Modì con Scamarcio e il Premio alla Carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Johnny Depp super ospite alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma. L'attore americano ha presentato qui il suo secondo film da regista, dal titolo Modì, tre giorni sulle ali della follia, un lungometraggio dedicato alla storia del grande pittore livornese Amedeo Modigliani. Dopo l'esordio dietro la macchina da presa nel 1987 con il film Il coraggioso (The Brave) con Marlon Brando, eccolo di nuovo nei panni di regista. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Johnny Depp è arrivato alla Festa del Cinema di Roma, per presentare il suo film Modì, three days on the wing of Madness e per ricevere il premio alla carriera. (Corriere TV)
Ragazze e ex ragazze impazziscono, continuano a vederlo come il bello e dannato, lo aspettano già dalla mattina all’Auditorium Parco della Musica. Ma Johnny Depp, atteso alla conferenza stampa del film che ha diretto, Modi – Tre giorni sulle ali della follia, (nel cast Luisa Ranieri e Riccardo Scamarcio nei panni di Modigliani), … (la Repubblica)
Tre giorni sulle ali della follia, biopic ispirato alla vita di Amedeo Modigliani con la regia di Johnny Depp. (Finestre sull'Arte)
C’è anche Johnny Depp tra la sfilza di attori, registi e icone del mondo del cinema che in questi giorni affollano la Festa di Roma. L’attore tre volte candidato premio Oscar, oggi 61enne, diserta la conferenza stampa ma si concede a un’intervista al Messaggero. (Open)
«Questo film l'ho scritto e riscritto tanto volte», spiega, «ho messo dentro così tanto di me stesso che non potrei non esserci. La camicia è aperta sul petto, decine i tatuaggi che si intravedono, diversi anelli alle mani, un bicchiere con ghiaccio e limone. (Vanity Fair Italia)
Con la canzone “Piove” Alessandro Di Lascia, cantautore di Manfredonia (Foggia), si è aggiudicato il premio giuria popolare, l’ultimo da assegnare per la sesta edizione di “ProSceniUm, Festival della canzone d’autore Città di Assisi”, quest’anno “Memorial Cristian Parisi”, concorso canoro nazionale riservato ai giovani talenti della musica cantautoriale, che si è tenuto sabato 26 ottobre presso il Teatro Lyrick di Assisi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)