Lecce, le pagelle di CM: bene i centrali, Krstovic pessimo. E Gotti sbaglia i cambi|Serie A
BOLOGNA-LECCE 1-0LECCEFalcone 7: Attento su Castro, su Fabbian e nelle uscite basse. Non può nulla su Orsolini.Guilbert 6,5: Quasi perfetto in marcatura su Ndoye, a cui concedere poco o nulla. Il suo cambio è inspiegabile.(dall’11’ st Pelmard 5: Entra e Ndoye fa ciò che vuole).Gaspar 6,5: Attento, tampona diverse falle specialmente in raddoppio.Baschirotto 6,5: Roccioso, sia contro Castro sia contro Dallinga. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Tre punti d'oro per la squadra di Italiano, che la spunta nel finale e ritrova la vittoria al Dall'Ara a distanza di 7 mesi. In avvio ci prova Castro, annullato il gol di Rafia per fallo di Dorgu su Lucumì. (Sky Sport)
Al Bologna basta Orsolini: 1-0 al Lecce. Rientra in campo anche Ferguson: festa al Dall'Ara (TUTTO mercato WEB)
De Silvestri 6 - Contiene senza affanni Banda, accompagnando spesso anche l'azione offensiva. Solita saggezza in campo da parte sua. Dall'82' Posch sv. Beukema 6,5 - Nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa, si fa trovare pronto senza badare troppo all'estetica. (TUTTO mercato WEB)
LE PAGELLE DI BOLOGNA-LECCE Guilbert 6: Primo tempo accorto e di controllo su Ndoye, cui lascia poca roba. (SalentoSport)
Ha ritrovato il sorriso il Bologna, che dopo 6 pareggi nelle prime 9 partite ha trovato due vittorie di fila. Dopo il successo per 2-0 a Cagliari, è arrivato per i felsinei un 1-0 casalingo contro il Lecce (Parma Live)
Prima del calcio d'inizio di Bologna-Lecce, la curva rossoblù ha contestato il presidente del Milan, Paolo Scaroni e la Lega Calcio. "Scaroni e Lega Serie A, fate c....., questa è la realtà", lo striscione esposto. (Sport Mediaset)