È morta la donna travolta da un'auto mentre attraversava sulle strisce a Milano
Non ce l'ha fatta la donna investita nei giorni scorsi mentre attraversava la strada, in via Lorenteggio a Milano. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 20 dicembre. La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia E' morta Ubaldina Humancusi Ventura, la 52enne peruviana travolta da un'auto venerdì sera mentre attraversava sulle strisce pedonali via Lorenteggio, a Milano. (Virgilio)
Sul posto è subito intervenuta un’ambulanza del 118 che ha condotto la persona investita nel vicinissimo Pronto Soccorso dell’Ospedale “L.P. Delfino”, ed i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia che hanno provveduto al gestire il traffico e ad effettuare i rilievi del caso. (Cronache Cittadine)
... È morta in ospedale Ubaldina Humancusi Ventura, la donna peruviana di 52 anni investita venerdì scorso in via Lorenteggio a Milano, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. (Virgilio)
A seguito dello scontro con l'utilitaria grigia, la madre, una 39enne, è stata sbalzata di qualche metro. E' successo questo pomeriggio, intorno alle 14.30, a Milano, in via Enrico De Nicola, in zona Barona. (La Stampa)
Secondo quanto (Nordest24.it)
Soccorsa in arresto cardiocircolatorio, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Carlo, dove è stata intubata. L'incidente è avvenuto poco dopo le 18, quando la 52enne – una cittadina peruviana residente a Corsico - è stata investita da una macchina diretta verso il centro della città. (IL GIORNO)