ESCLUSIVA SI Pedullà su Rabiot: “Sondaggio Milan, ma costi elevatissimi. Liverpool, United Real e Gala: la situazione”

Arrivano nuove notizie riguardanti il futuro di Adrien Rabiot, che non ha rinnovato il contratto con la Juventus, scaduto lo scorso 30 giugno ed è ora in cerca di una nuova avventura. Ecco le ultime notizie sul suo conto raccontate da Alfredo Pedullà a SportitaliaMercato: “Rabiot: conferme sul Liverpool e c’è stato un altro colloquio, ma nessun accordo. Il Real Madrid non si è materializzato (per ora). (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Volevo ringraziare Rabiot, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Gli vogliamo augurare tutti un felice futuro professionale e non”. Lo ha detto il football director della Juventus Cristiano Giuntoli nel corso della conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta annunciando l’addio di Adrien Rabiot (LAPRESSE)

"Mi manca molto Rabiot. Le parole sono quelle di Massimiliano Allegri nel momento più buio della sua reggenza Juve, a settembre 2022, quando il rischio di esonero sembrava sempre più alto, partita dopo partita. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha fatto un sondaggio per Rabiot: ma un ostacolo ha frenato tutto (Pianeta Milan)

Juventus, Giuntoli su Rabiot: "Gli auguriamo un futuro felice. Mercato? Vorremmo un altro giocatore per reparto"

A parlare dell'addio di Rabiot alla Juve è stato Andrea Losapio su Tuttomercatoweb: "Sono arrivati insieme, nella stessa maniera, ma uno è andato via molto prima. Adrien Rabiot e Aaron Ramsey sembravano condividere il destino, perché presi nel 2019 da Fabio Paratici, a parametro zero, per stipendi altissimi. (Bianconera News)

In giornata è arrivato l’annuncio ufficiale dalla separazione alla Juventus. Adrien Rabiot, che ha visto scadere il proprio accordo con i bianconeri, lo scorso 30 giugno, non continuerà l’avventura calcistica a Torino. (CalcioMercato.it)

CALCIOMERCATO - Il direttore tecnico della Juventus è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Thiago Motta: "Vogliamo fare una squadra competitiva con un occhio ai conti e vorremmo puntellare la squadra con un altro calciatore per reparto, poi basta". (Eurosport IT)